Il paradiso delle signore: nuovo stravolgimento d’orario

0
568

Il paradiso delle signore cambia orario, la messa in onda della fiction viene anticipata. Ora non ci resta che scoprire i nuovi orari. Vediamo insieme per quando è previsto il nuovo cambio d’ora. 

Il Paradiso delle signore cambio orario
Il Paradiso delle signore cambia orario

Il Paradiso delle signore è sicuramente una delle fiction più amate del piccolo schermo, il pubblico da casa segue con passione le vicende dei protagonisti e non vede l’ora di scoprire quali saranno le novità delle puntate successive.

A causa di una variazioni di palinsesto dovuta all’ampio spazio lasciato alle elezioni amministrative, dalla prossima settimana, ci sarà un cambio di orario per la messa in onda del Paradiso delle signore. 

GuidaTv ha spiegato che la puntata di lunedì 18 ottobre de Il paradiso delle signore andrà in onda prima del solito quindi non più a partire dalle 15.55 ma dalle 14.00. Insomma gli appassionati della serie dovranno organizzarsi per non perdere le novità sulla nuova puntata. 

Quindi da lunedì prossimo, Il Paradiso delle signore andrà in onda alle 14 mentre il Tg1 verrà trasmesso alle 14.50.

Ma cosa accadrà nella puntata di lunedì? scopriamolo insieme.

Leggi anche->Claudia Gerini è guerra con lui! Che cosa sta succedendo? Ecco tutti i fatti

Il Paradiso delle signore, anticipazioni sulla puntata di lunedì 18

Come abbiamo già spiegato anticipatamente, dalla prossima settimana Il Paradiso delle signore anticiperà di orario, non verrà trasmesso alle 15,55 ma alle 14. Ma per quanto riguarda la trama della puntata di lunedì 18, siete curiosi di scoprire cosa accadrà?

Nella prossima puntata si scopre che Tina ha delle problematiche legate alle corde vocali, quindi inizierà una cura per cercare di arrivare in forma al musical, Marcello inizia a lavorare al Circolo e se la caverà piuttosto bene, facendo arrabbiare molto Adelaide.

Leggi anche->Uomini e Donne: nuovo tronista dopo Joele Milan

Ma non solo, nella puntata di lunedì Gloria sarà sul punto di abbandonare il paradiso e si scopre anche che Veronica cercherà di convincere Gemma a scusarsi con Stefania.