Neri Maercorè: tutto sulla moglie ed i figli, incredibile!

Su Neri Marcorè sappiamo praticamente tutto, ma avete mai visto sua moglie Selene? Ecco chi è cosa fa compagna dell’attore

neri marcorè
Neri marcorè: avete mai visto la moglie Selene?

Di Neri Marcorè conosciamo completamente tutto, almeno per quanto riguarda la sua vita professionale. Come spesso accade a tanti personaggio dello spettacolo anche le propri famiglie finiscono sotto i riflettori. Possiamo dire, però, che questo non è il caso di Neri, dato che della sua vita privata nessuno sa nulla. Ad esempio sapete che ha una moglie e dei figli? Ecco chi è la bellissima Selene Marcorè.

Chi è Selen Marcorè

Diversamente da tante compagne, Selen ha sempre preferito restare dietro le luci della ribalta, lasciando “avanti” suo marito. Possiamo confermare che anche il Neri Marcorè non ha mai visto di buon occhio i pettegolezzi e gossip vari, motivo per cui non lo vediamo mai prendere parte ad eventi e feste mondane.

LEGGI ANCHE—> Bebe Vio: chi sono i fratelli? Tutto quello che non sai!

Inoltre, in una recente intervista, l’attore ha criticato molto chi condivide informazioni personali apertamente sui social. Proprio per questo motivo di Selen si sa davvero poco. L’unica cosa che sappiamo è che sono sposati da un bel pò di tempo e hanno tre figli. 

neri marcorè
neri marcorè e sua moglie Selene al mare

La coppia è insieme dal 1995 e dal web è quasi impossibile trovare anche delle loro foto. Nello stesso anno si sono sposati e da allora non si sono più lasciati.

Neri Marcorè e la sua bellissima famiglia

Nel corso degli anni, Neri Marcorè e la sua compagna hanno allargato la famiglia. Dalla loro unione sono nati tre splendidi bambini: i gemelli Marianna e Nicola, nati nel 1999, e Elia, nato nel 2001.

La famiglia, molto riservata, vive a Roma. Un dettaglio particolare che riguarda la loro abitazione è che la casa è stata ristrutturata e ricostruita nel 2016 sotto la direzione dei lavori di Casa Facile.

LEGGI ANCHE—> The Good Doctor arriva su Rai2, ma novità shock per Shaun

Come già detto in precedenza, dal web non ci sono foto dei membri della sua famiglia. L’attore e comico preferisce mantenere riserbo e privacy , sopratutto sui bambini che ormai possiamo dire sono diventati dei giovanotti.

Impostazioni privacy