Justine Mattera: bomba sexy nel costume che non contiene le curve

Justine Mattera esagera ed è una vera e propria bomba sexy in costume: le curve esplodono e non si contengono.

justine mattera
La Mattera incanta con le sue curve (Foto: Instagram).

La showgirl e conduttrice statunitense, naturalizzata italiana, lascia dagli anni ’80 ad oggi tutti i suoi fan letteralmente di stucco con la sua bellezza. Classe ’71, Justine ha compiuto lo scorso maggio 50 anni, ma sembra che più passi il tempo più la sua sensualità aumenti.

Dopo gli inizi come modella e cubista per permettersi gli studi, Justine ha spopolato con la musica e diventa una delle  showgirl più amate del nostro paese; volto dell’italo dance negli anni ’80 insieme a Jo Squillo e Sabrina Salerno, oggi è ancora amatissima.

Justine Mattera in costume, curve esplosive per la showgirl e conduttrice

[ADISNERTER AMP]

Nel corso di questa estate, la Mattera ci ha ricordato (se mai ce ne fosse bisogno) come il suo corpo, ancora oggi, faccia invidia alle ventenni; un fisico statuario, che unito ad una bellezza unica fa girare la testa a vecchi e nuovi fan.

Ora, con un nuovo scatto postato sul suo profilo Instagram, la statunitense ha deciso di mostrarsi ancora una volta più sensuale che mai, sfoggiando una tenuta sportiva che alza la temperatura.

Come si vede nella foto infatti, Justine indossa un attillatissimo costume intero di un arancione intenso, strettissimo sul ventre quanto largo e scollato all’altezza del décollété; a chiudere l’outfit, dei lunghi stivali abitati che si intravedono soltanto nello scatto.

justine mattera
Le curve della showgirl esplodono dal costume troppo scollato (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Un posto al sole: Silvia lascia Napoli per sempre

Biondissima come sempre, con in mano una palla da Basket, il costume indossato dalla Mattera lascia intravedere il marmo del suo corpo e tutta l’esplosività delle sue forme, totalmente in primo piano.

Leggi anche –> Una Vita: Servante è geloso di loro due

“Mens sana in corpore sano” recita la didascalia del post, a riprendere un detto dei latini; la Mattera è una sportiva e i risultati, a livello estetico, si vedono tutti. Salute e bellezza: così Justine fa innamorare ancora, e di nuovo, i suoi fan.

Impostazioni privacy