Beautiful: Kelly deve stare obbligatoriamente con lui

Vediamo insieme che cosa succede nell’atteso appuntamento di oggi, per quanto riguarda la soap opera Beautiful!

Beautiful: Kelly deve stare obbligatoriamente con lui
Steffy, la piccola Kelly le viene portata via

Come sappiamo tutti i giorni va in onda un nuovo episodio della nostra soap opera preferita da anni, ovvero Beautiful.

Ma come sappiamo stiamo indietro di qualche puntata rispetto a quello che viene mandato in onda in America, vediamo però che cosa ci aspetta per oggi 14 ottobre.

LEGGI ANCHE —> U&D: I tronisti non convincono, cosa succede al programma di Maria

Iniziamo con il dire che appena Thomas rientra a casa trova la sorella Steffy completamente disperata perchè Liam le ha portato via la piccola Kelly.

Steffy: la discesa verso il baratro è vicina!

La ragazza, ovviamente racconterà la sua versione dei fatti che non coincide molto con la realtà.

Dirà a Thomas che Liam l’ha accusata di essere svenuta per l’eccessivo uso di farmaci, ma stando al suo racconto si era solamente addormentata, e l’ha accusata di non sapersi prendere cura della piccola kelly, proprio per la sua dipendenza da farmaci.

Molto probabilmente, Liam era spinto dalla moglie Hope e si è portato via la figlia, Thomas mentre Steffy racconta l’accaduto non dirà una parola, e capirà come poter sfruttare la situazione a suo vantaggio.

LEGGI ANCHE —> Test: Vedi il granchio sotto gli uccellini? Prova!

Liam ha capito che Steffy non è più in se, ed ha un problema serio, ed anche se lei lo nega non è assolutamente in grado di prendersi cura di sè stessa, figuriamoci di una bambina piccola.

Hope, ovviamente, dopo le ansie che gli aveva messo Thomas per il comportamento del marito, è felice che abbia agito in modo così duro.

Ma Steffy ha bisogno di Kelly perchè era l’unica cosa che la teneva collegata a terra, e che l’aiutava, ma Liam deve fare qualcosa perchè la piccola sia al sicuro.

Beautiful: Kelly deve stare obbligatoriamente con lui
Hope si prenderà cura di Kelly, al posto di Steffy

Ovviamente aiuterà Steffy, ma la piccola resta a casa sua con Hope, e sa benissimo che è la scelta migliore che poteva essere fatta.

Anche Brooke è d’accordo con la figlia, Kelly resterà a casa on loro fino a quando Steffy non si sarò ripresa completamente ed avrà risolto i suoi problemi con i farmaci.

Impostazioni privacy