Una Vita: Felipe è in coma, è stata lei a tentare d’ucciderlo!

Le anticipazioni di oggi di Una Vita ci svelano che Felipe lotterà tra la vita e la morte e Laura avrà dei forti sensi di colpa

una cvita
felipe avvelenato da Laura, cade e batte la testa

Una nuovissima puntata attende i fan di Una Vita. La serie spagnola, ance oggi 14 ottobre va in onda con un nuovo episodio. Le anticipazioni ci rivelano che Laura ha tentato di uccidere Felipe mettendo del veleno nel suo bicchiere. L’avvocato cadendo a terra, prenderà un brutto colpo alla testa, finendo in coma. La domestica, presa dal panico e dai sensi di colpa, chiamerà i soccorsi. Intanto, Velasco, non sarà soddisfatto del suo piano, e penserà ancora una volta come uccidere il suo rivale in amore. Ma andiamo a vedere i dettagli…

Leggi anche-> Justine Mattera: bomba sexy nel costume che non contiene le curve

Una Vita: Felipe in fin di vita

Dopo averla convinta a testimoniare a suo favore, Genoveva continuerà a ricattare Laura. La domestica, infatti, sarà costretta ad uccidere Felipe ma fortunatamente non riuscirà nel suo intento. L’avvocato dopo aver ingerito del veleno, cadendo a terra batterà la testa e la giovane presa dai sensi di colpa chiamerà dei soccorsi.

Intanto, la Salmeron dopo aver scoperto che il marito è pronto a lasciare Acacias per Cuba e scoprire chi realmente ha assassinato Marcia, si fingerà ancora innamorata di lui e gli chiederà di non lasciarla.

una vita
Laura avvelena Felipe

Leggi anche-> U&D: I tronisti non convincono, cosa succede al programma di Maria

Il vero colpevole dietro l’avvelenamento di Felipe, sarà Velasco che intimorito da un riavvicinamento tra Genoveva e Felipe, metterà in atto un piano criminale, coinvolgendo Laura. L’uomo obbligherà la povera domestica ad avvelenare il suo rivale in amore.

Fortunatamente, però, qualcosa va storto. Felipe sotto effetto di un forte veleno batterà la testa e Laura presa dal panico cercherà aiuto. L’avvocato è grave, ma riuscirà a sopravvivere anche questa volta. L’unico problema è che per Velasco non basterà tale condizione, Felipe per lui deve morire!.

Impostazioni privacy