Uomini e donne, caos in studio: Gemma Galgani contro Gianni Sperti

Gemma Galgani si scaglia contro l’opinionista Gianni Sperti: caos nello studio di Uomini e Donne per la reazione della dama.

gemma galgani uomini e donne
Nuovi attacchi alla Galgani, che sbotta.

Ancora polemiche per quanto riguarda il trono over di Uomini e Donne. Mentre Ida ha rotto con Marcello e Biagio viene ancora una volta accusato dai due opinionisti in studio, torna al centro della scena anche Gemma Galgani, una delle dame più longeve del programma.

Da tantissimi anni ormai Gemma fa parte del parterre femminile di Uomini e Donne, ancora alla ricerca dell’amore dopo le varie frequentazioni e storie finite male; ancora una volta, viene attaccata da Tina ma questa volta sbotta contro Gianni Sperti.

Gemma risponde a Tina e attacca anche Gianni, caos in studio

Che Gemma e Tina litigano non è di certo una novità, anzi: i telespettatori rimarrebbero stupiti del contrario. Ormai è un vero e proprio classico che l’opinionista si scagli contro la dama torinese, che da anni subisce gli attacchi di Tina.

Nell’ultima puntata, nel momento dedicato alla presentazione di un nuovo cavaliere, la stessa Tina ha punto Gemma chiedendo al nuovo arrivato se gli potesse interessare la “signora vestita in rosso”, ovvero appunto Gemma.

gemma galgani uomini e donne
Gemma contro Tina, ma attacca anche Gianni.

Leggi anche –> Amici: Maria De Filippi contro alcuni allievi, caos in studio

L’opinionista lancia sempre frecciatine alla dama, che più volte ha dichiarato di non sentirsi libera di vivere le proprie relazione; questa volta, Gemma ha risposto a Tina dicendole di essere riuscita a condizionare anche Gianni Sperti, accusato dalla dama di aver fatto battutine pessime nei suoi confronti, mentre a Tina dice chiaramente di pensare alle sue “merendine”.

Leggi anche –> Can Yaman e Sandokan: ecco quando vederlo e dove

Dal canto suo, Gianni è rimasto perplesso e ha chiesto spiegazioni alla dama, ma il caos in studio ormai era già scoppiato; Tina ha continuato imperterrita a fare battutine su Gemma, tanto da essere rimessa ‘in riga’ dalla stessa Maria De Filippi.

Impostazioni privacy