Beautiful: Steffy e la verità distorta nel suo racconto

Vediamo insieme che cosa ci aspetta per il nuovo appuntamento odierno per quanto riguarda la soap opera Beautiful.

Beautiful: Steffy e la verità distorta nel suo racconto
Steffy cosa succede con Thomas?

Tutti i giorni, da decenni oramai, siamo abituati a vedere un nuovo appuntamento con la famiglia Forrester e tutto quello che ruota attorno.

LEGGI ANCHE —> Una Vita: Servante è geloso di loro due

Ma nell’appuntamento di oggi, succederà qualcosa di particolare a Steffy, che come sappiamo ha dei problemi legati alla dipendenza di farmaci.

Steffy ed il racconto della sua verità

Iniziamo con il dire che Thomas ha rivelato a Hope che è molto preoccupato perchè Liam sta cercando di ostacolare in tutti i modi la relazione che sta nascendo tra Finn e Steffy.

L’uomo cerca in questo modo di mettere in dubbio Hope che inizia a domandarsi cosa si nasconde dietro alle parole di Liam.

Ovviamente, la persone che la pagherà nel peggiore dei modi sarà Steffy, perchè le verrà portata via la piccola Kelly.

LEGGI ANCHE —> Un posto al sole: Silvia lascia Napoli per sempre

Liam ormai sa perfettamente che la sua ex moglie non è in gradi di prendersi cura di se stessa e tantomeno della figlia.

Infatti quando è andato a trovarla l’ha trovata svenuta a terra dopo aver abusato di antidolorifici oppiacei.

La donna continua a negare di avere una dipendenza da farmaci, ma la situazione è davvero molto chiara.

Nel momento che Liam porta via la piccola Kelly, Steffy è una donna distrutta, e quando Thomas torna a casa la trova veramente disperata.

Stando a quanto racconta Steffy, Liam è stato davvero crudele nei suoi confronti, e racconterà una verità distorta al fratello.

Infatti dice al fratello che secondo Liam lei era incosciente a terra, mentre non era assolutamente vero, si era solamente addormentata.

Beautiful: Steffy e la verità distorta nel suo racconto
Steffy fa le spese di quando succede con Hope

Liam, poi, stando alla versione di Steffy, l’ha incolpata dicendo che non è in gradi di prendersi cura della piccola Kelly, il tutto perchè Hope lo ha spinto a fare questa cosa.

Thomas, ovviamente ascolta tutto in rigoroso silenzio e cercherà di capire come poter girare la situazione a suo vantaggio.

 

Impostazioni privacy