U&D: Salvatore Angelucci, incredibile trasformazione da ieri a oggi

U&D: vi ricordate di Salvatore Angelucci, in questi anni ha fatto un’incredibile trasformazione. Vediamo com’è cambiato, ecco le foto da ieri ad oggi. 

Salvatore Angelucci Uomini e Donne prima dopo
Uomini e Donne: Salvatore Angelucci ecco il prima e dopo

Salvatore Angelucci è diventato noto grazie alla sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne. Ormai sono passati moltissimi anni dalla sua ultima apparizione in televisione ma ai tempi fece innamorare moltissime donne.

Ma vi ricordate di lui ai tempi del trono? oggi è irriconoscibile, d’altronde è passato diverso tempo da quando ha partecipato come tronista e molte cose sono cambiate.

Gli appassionati del programma di Maria De Filippi si ricorderanno sicuramente di lui, visto che ai tempi fece un certo scalpore per via della storia con l’opinionista Karina Cascella, mamma di sua figlia Ginevra.

Purtroppo la loro bellissima storia d’amore finì con una tragica rottura, in ogni modo i due oggi sono rimasti in ottimi rapporti, sopratutto per il bene della bambina.

Ma vediamo insieme com’è cambiato in questi anni Salvatore Angelucci, non crederete ai vostri occhi.

Leggi anche->Sossio e Ursula: Segnalazione gravissima su di loro, ecco cosa succede

Salvatore Angelucci, la trasformazione incredibile

Salvatore Angelucci Uomini e Donne prima dopo
Salvatore Angelucci oggi

Gli appassionati di Uomini e Donne non possono non ricordarsi di Salvatore Angelucci, l’ex modello che partecipò nel programma di Maria De Filippi come tronista.

Gia ai tempi era bello ed affascinante, e ancora oggi, nonostante l’età sia avanzata anche per lui, è in splendida forma.

L’ex tronsita si fa immortalare con diversi tatuaggi in vista, oggi sicuramente ha un’aria più matura rispetto ai tempi di Uomini e Donne. Oggi Salvatore oggi è un affermato e ricercato dj di Milano, ha lasciato il mondo dello spettacolo e si dedica a sua figlia e alla nuova compagna.

Leggi anche->Ballando con le stelle: Morgan farà solo 3 puntate? Indiscrezione incredibile

Voi cosa ne pensate? vi ricordavate di Salvatore Angelucci?

 

 

Impostazioni privacy