Sangiovanni diventa attore? Ecco la verità

Il cantante Sangiovanni dopo il grande successo nel campo musicale è pronto a sbarcare al cinema con una grande novità

sangiovanni
sangiovanni debutta al cinema

Possiamo definire il giovane cantautore un vero talento. Sangiovanni dopo il grande successo ad Amici e dopo aver scalato tutte le hit durante l’estate è pronto a sorprendere i propri fan con una grande novità. L’artista, infatti, vuole debuttare come attore.

A lanciare l’indiscrezione, il settimanale Vero. A quanto pare, come riporta il noto giornale, nel futuro del fidanzato di Giulia Stabile non ci sarebbe solo la musica ma pure la recitazione.

Leggi anche –> Vasco Rossi: figlio condannato per omissione di soccorso, ecco la verità

Sangiovanni pronto a debuttare al cinema

Sangiovanni sarà il probabile protagonista di una nuova serie che dovrebbe andare in onda su Sky gli inizi del prossimo anno”.  Per ora non ci sono tanti dettagli sul suo ruolo ma possiamo dire che le fan prenderanno con tanta gioia tale notizia.

L’unica cosa certa è che è esclusa la sua partecipazione a Sanremo 2022. Da tempo, chi esce dal talent Mediaset si presenta poi al festival ma Sangiovanni ha dichiarato che non ci sarà: “Per ora non mi interessa”, ha affermato.

Leggi anche –> Claudia Gerini è guerra con lui! Che cosa sta succedendo? Ecco tutti i fatti

Il cantante per ora dice NO a Sanremo

In tanti si sono chiesti il motivo per cui Sangiovanni ha detto no al Festival. Dietro tale decisione c’è una spiegazione ben precisa: adesso vuole concentrarsi su altro. Nei prossimi mesi ha altri impegni e tra questi ci sarebbe anche la misteriosa serie tv.

Di recente un’altra ex allieva di Amici è stata scelta come attrice. Si tratta di Elodie Di Patrizi che è stata ingaggiata dal regista Pippo Mezzapesa per il nuovo film Ti mangio il cuore.

Una grande occasione per la giovane ragazza, che nell’ultimo anno si è ripresa una grande rivincita. Dopo essere stata scelta come valletta a Sanremo di recente l’abbiamo vista anche nei panni di conduttrice a Le Iene.

Impostazioni privacy