Francesca Fialdini: ecco chi è il suo fidanzato misterioso

0
708

Francesca Fialdini ha un nuovo amore? Ecco di chi sarebbe innamorata perdutamente la giornalista e conduttrice televisiva

francesca fialdini
Avete mai visto il fidanzato di Francesca Fialdini?

Abbiamo avuto modo di conoscere Francesca Fialdini sia accanto ad Alberto Matano a Vita in Diretta, che oggi alla conduzione di A ruota libera… La giornalista nonostante sia molto social ha sempre tenuto a nascondere tanti aspetti della sua vita privata. Ad esempio, da tempo è fidanzata ma non tutti sanno chi è il suo compagno.

Leggi anche –> Bianca Atzei: dalla tuta si nota un dettaglio di troppo

Francesca Fialdini e la sua lunga carriera

Francesca Fialdini continua a prendere consensi da parte del pubblico a casa. La conduttrice prima di arrivare in Rai ha avuto una lunga gavetta, laureandosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza e iniziando poi a lavorare in radio.

Il suo debutto arriva con A sua immagine in onda su Rai 1 fino ad affiancare Fabio Volo nella conduzione di Volo in diretta su Rai 3. Con Tiberio Timperi ha fatto compagnia agli italiani nel programma Unomattina in famiglia e negli ultimi anni è al timone della conduzione Da noi…a ruota libera.

Leggi anche –> Can Yaman e Sandokan: ecco quando vederlo e dove

Tutto sulla sua vita privata e il fidanzato

A parte il tanto lavoro, Francesca Fialdini dedica molto del suo tempo anche alla sua famiglia e al proprio compagno. I fan della giornalista sanno che ha un fidanzato storico ma entrambi non sono mai apparsi in nessuna copertina. Si sa con certezza che stanno insieme dal 2009.

Il misterioso uomo si chiama Milo Brunetti e di lui sappiamo solo che è un dottore di Lecco che ha studiato presso l’Università degli studi di Genova. Andando nello specifico si tratta di un noto odontoiatra. I due, per esigenze di lavoro, vivono in città diverse e si incontrano solo nel tempo libero o week end. Il loro è un rapporto a distanza, purtroppo, e proprio per questa ragione al momento non c’è nessun matrimonio in vista come qualcuno ha ipotizzato.