Can Yaman e Sandokan: ecco quando vederlo e dove

La Lux Vide ha annunciato la collaborazione con la prima rete per quanto riguarda il remake di Sandokan con protagonista l’attore turco Can Yaman

CAN YAMAN
Can Yaman in Sandokan: la fiction in onda sulla prima rete

Dopo tanta attesa finalmente la Lux Vide ha annunciato la collaborazione con la Rete di Stato per la messa in onda di Sandokan. Il remake tornerà sul piccolo schermo e vedrà come protagonista l’amatissimo Can Yaman. La notizia era già circolata in rete qualche settimana fa e ora ha trovato la conferma ufficiale.

LEGGI ANCHE—> Valentina Vignali, la foto è da sballo: si vede ogni cosa

Sandokan arriva sulla prima rete

[ADISNERTER AMP]

Sandokan con Can Yaman andrà in onda su Rai Uno. Barbara Pavone della Lux Vide ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulle fiction tramite Variety. E proprio sul noto portale che oltre alla seconda stagione di Leonardo sono state annunciante anche le storie di Michelangelo e Caravaggio, completando così il lavoro dedicato ai grandi del Rinascimento. Tra le varie proposte, però, è spuntato anche il nome della famosa fiction che ha reso famoso Kabir Bedi.

 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

LEGGI ANCHE—> Una Vita: Ildefonso viene ripudiato dallo zio

Can Yaman presto in tv nei panni della “Tirgre della Malesia”

Stando agli ultimi aggiornamenti sul remake, pare che si stanno ancora cercando ancora delle collaborazione per la messa in onda internazionale. In Italia, ha fatto sapere la Pavone, un accordo è stato trovato e da poco si è giunti ad una conclusione. La Lux Vide e la  Rai lavoreranno insieme a Sandokan.

L’attore turco conosciuto sopratutto per le famose fiction mandate in onda sulla rete ammiraglia, si farà conoscere anche sulla prima rete nelle vesti di Sandokan. Inutile dire la reazione delle fan che aspettavano tale annuncio da mesi.

Insieme a lui nel casto troveremo anche Luca Argentero e Raul Bova. Il remake presenterà la storia della famosa Tirge della Malesia di oggi sotto una luce nuova: si cambierà prospettiva e nel revival avrà un’ottica femminile più forte. Ora, bisognerà attendere solo la data di messa in onda che per il momento è prevista per la fine del 2022.

Impostazioni privacy