Luce dei tuoi occhi: ci sarà una morte davvero strana

Nella quinta puntata di Luce dei tuoi occhi in onda il 20 ottobre una morte improvvisa lascerà Emma senza parole

luce dei tuoi occhi

La serie televisiva Luce dei tuoi occhi, con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno è giunta quasi a conclusione. La fiction targata Mediaset, si è mostrata almeno fino adesso un grande successo per la rete, e i fan sono già curiosi di sapere se ci sarà un prosieguo.

Intanto, grazie agli spoiler possiamo anticipare cosa vedremo nel prossimo appuntamento previsto per il 20 ottobre. Nel quarto episodio Emma ha notato la macchina che ha investito Valentina nel garage dei nonni di Maranda, denunciando così il loro insegnante. Ma vediamo insieme i dettagli.

Leggi anche-> Beautiful: Kelly deve stare obbligatoriamente con lui


Anticipazioni quinta puntata: la confessione di Luigi

Valentina si è risvegliata dal coma e ha dichiarato che Enrico non centra nulla con il suo incidente. Le indagini dell’etoile si concentrano su Martina. Sofia, invece ha ha organizzato un’esibizione per la giovane e si è fatta prestare tutto lì’occorrente dal padre Luigi. E proprio tra le sue cose trova un mazzo di chiavi, Enrico così gli chiede spiegazioni. Infine, Luca ha rischiato di morire tra le fiamme ed Emma con lui.

Le anticipazioni della quinta puntata di Luce dei tuoi occhi ci svelano che Luigi in una lettera confesserà di aver preso la macchina di Enrico e aver investito Valentina. Intanto, possiamo svelare che l’uomo morirà in circostanze misteriose. e dopo il suo funerale Luca chiederà ad Emma ed Enrico di nasconderlo per consentirgli di provare la sua innocenza.

Leggi anche-> Maria De Filippi: sapete in cosa è laureata? Incredibile!

Luce dei tuoi occhi: Davide fa una clamorosa scoperta

Nella penultima puntata vedremo anche Luisa e Davide convolare a nozze. L’uomo però verrà a conoscenza che la sua ex è ritornata in Italia perchè crede che la loro figlia sia ancora viva.

Intanto, tra l’etoile e Enrico scoppierà la passione ma una telefonata rovinerà il loro dolce momento. Cosa succederà? Per scoprirlo non ci resta altro che attendere il prossimo appuntamento.

Impostazioni privacy