Ambra: la risposta social dopo le parole della figlia Jolanda Renga

Dopo aver consegnato il tapiro d’oro ad Ambra Angiolini per la fine della sua storia con Allegri, parla Jolanda, la figlia dell’attrice.

La figlia di Ambra Angiolini, Jolanda scrive un post dopo che la madre ha ricevuto il Tapiro D'Oro 
Il post di Jolanda, la figlia di Ambra Angiolini
Quando una storia d’amore finisce, non la si vuole di certo mettere in piazza, davanti a tutti. Neanche se sei un vip.
Purtroppo è quello che è successo qualche giorno fa ad Ambra Angiolini, che tradita dal suo, ormai ex, compagno Massimiliano Allegri, ha ricevuto un tapiro d’oro da “Striscia la notizia“.
Molti messaggi di solidarietà per l’attrice da parte sia di utenti che hanno seguito la puntata di Striscia, sia da parte dei Vip, come Francesca Barra, Selvaggia Lucarelli e Laura Chiatti.
Infatti, hanno scritto più o meno la stessa cosa, affermandosi di essere indignate davanti a quello che è successo. Soprattutto non si sarebbero mai aspettate un comportamento così accondiscendente da parte di Vanessa Incontrada.

La figlia di Ambra Angiolini, Jolanda scrive un post dopo che la madre ha ricevuto il Tapiro D’Oro

Sui social, la Lucarelli infatti scrive “(…) Ieri potevi tirarti fuori da questa trattazione così spietata della vicenda. Tendere una mano ad Ambra. E invece non solo grasse risate, ma già che c’eri hai pure mandato un saluto all’allenatore, come se si fosse appena usciti da una gag, anziché dal girare il coltello in una ferita aperta”.
Ci pensa a rispondere a tono la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, Jolanda, che si è mostrata forse molto più matura rispetto a tante altre persone “Oggi la mia mamma ha ricevuto un tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro”.
La figlia di Ambra Angiolini, Jolanda scrive un post dopo che la madre ha ricevuto il Tapiro D'Oro
Il post di Ambra Angiolini per la figlia Jolanda
So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti ma è davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano. Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso 4 anni della sua vita? Anche se questa persona alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia, e tradisce in ogni senso possibile?”.
E ancora sulle storie di Instagram, Jolanda alla fine scrive che tutto questo non le fa ridere, anzi. E non “c’entra la mamma”, ma lei lo “pensa a prescindere”.
La risposta di Ambra Angiolini non si è lasciata attendere: sulle storie di Instagram, l’attrice ha condiviso una foto della figlia ed ha scritto “Gentile e coraggiosa la mia stella“.
Impostazioni privacy