Ballando con le stelle: tutto sul nuovo ballerino Giordano Filippo

Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul ballerino di Ballando con le Stelle Giordano Filippo, il nuovo professionista talent

ballando con le stelle
Chi è Giordano Filippo, il ballerino di Ballando con le stelle

Manca davvero poco per questa nuovissima edizione di Ballando con le Stelle. Il talent con al timone sempre milly Carlucci inizierà sabato 16 ottobre e ovviamente i fan non vedono l’ora di scoprire chi si esibirà. Tra i concorrenti quest’anno oltre ad Al Bano e Morgan troveremo anche Valeria Fabrizi affiancata dal professionista Giordano Filippi. Ma sapete chi è il ballerino?

Chi è Giordano Filippi?

Giordano Filippi è il ballerino che la produzione di Ballando ha assegnato alla grande Valeria Fabrizi. Insieme, la coppia ha creato dei divertenti siparietti sui social. Mentre sull’attrice si sa praticamente tutto, diversamente è la situazione per il ballerino. Giordano è nato sotto il segno del Sagittario, il 1° Dicembre 1985, ad Acquaviva delle Fonti, nella provincia di Bari.

 

Il giovane ha una lunga carriera alle spalle e possiamo dire davvero brillante. Dopo il diploma, conseguito a Taranto, il professionista si è trasferito a Milano per lavoro, dove vive ancora oggi. 

Leggi anche –> Una vita anticipazioni: Bellita viene massacrata dalla critica

Con il tempo e il tanto studio, è diventato un ballerino insegnando anche nelle migliori scuole della regione Lombarda. Nel suo curriculum di maestro di Latino Americano, Salsa, Bachata e Liscio troviamo, infatti, importanti tappe tra cui quella a all’International Congress di Budva, in Montenegro e all’International Congress di Atene.

Man mano si è avvicinato anche alla danza moderna studiando hip hop e house. Nel 2015, e entrato a far parte della compagnia “Euphoria Dance Company”.

Leggi anche –> Un posto al sole: Roberto è a terra per colpa sua!

 

Vita privata e amore

Sulla vita privata del ballerino si consce ben poco. Dando uno sguardo al suo profilo social, però, si capisce che il uso cuore batte per una donna da diverso tempo. Infatti, Giordano Filippi è impegnato da anni con Marica Bianco, anche lei affermata ballerina e coreografa, e partner in pista. Insomma, i due oltre a condividere un grande amore condividono anche la stessa passione per la danza. Entrambi lavorano anche nella stessa scuola di ballo “Yamambò”, a Milano.

Impostazioni privacy