Linda Evangelisa, sfigurata dal trattamento: adesso parla lei e svela tutto

La supermodella, in seguito al suo allontanamento repentino dai social, ha deciso di spiegare la motivazione della sua decisione.

La modella Linda Evangelista
La modella Linda Evangelista

Linda Evangelista, la nota supermodella protagonista indiscussa di innumerevoli copertine degli anni ’90, è sparita dai social da diverso tempo. Sono stati moltissimi i fan e i followers di Instagram che si sono chiesti come mai la modella avesse preso una decisione così drastica. Pochi giorni fa, è stata lei stessa a fare chiarezza attraverso il suo profilo Instagram.

La realtà ha lasciato tutti di stucco: niente è rimasto di quel volto così magnetico, quello sguardo dannatamente intenso che conquistava riviste e passerelle, quel viso perfetto che le ha permesso di entrare nella cosiddetta Trinity – composta da Linda Evangelista, Naomi Campbell e Christy Turlington. La top model indiscussa, citata addirittura nel prodotto Netflix – The Pose – come esempio di stile e di libertà, ha dichiarato di essere stata totalmente sfigurata da un trattamento estetico.

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, caos in studio: Gemma Galgani contro Gianni Sperti

Linda Evangelista sfigurata si sfoga sui social

Linda Evangelista sfigurata da un trattamento estetico
Linda Evangelista sfigurata da un trattamento estetico

Il trattamento estetico di cui ha fatto riferimento Linda Evangelista è il CoolScoulpting di Zeltiq, che non sarebbe altro che una sorta di liposuzione senza bisturi. Esso infatti, sfrutta il freddo per eliminare il grasso in eccesso, il nome tecnico del trattamento sarebbe criolipolisi. Il problema di questo metodo è che, in alcuni soggetti, causa l’effetto opposto ed è proprio questo che è successo alla supermodella.

LEGGI ANCHE —> Beautiful: ricordate Darla? Eccola oggi, irriconoscibile

Il trattamento estetico, che avrebbe dovuto renderla più bella, non ha fatto altro che aumentare l’adipe sul corpo e sul viso della Evangelista, sfigurandola senza rimedio. Per questo motivo ha deciso di allontanarsi dai social.

La supermodella degli anni 90
La supermodella degli anni 90

LEGGI ANCHE —> Gabriel Garko torna sul set con un grande progetto: al via le riprese

Mi ha distrutto la vita, mi ha portata alla depressione profonda, alla tristezza, al disprezzo di me stessa” ha raccontato la supermodella – Mi sono autoreclusa. Sono stanca di vivere così. Vorrei camminare a testa alta, anche se non mi assomiglio più”. Sono state queste le parole con cui Linda Evangelista ha voluto esprimere tutto il suo rammarico e la sua voglia di ricominciare a vivere, nonostante tutto.

Impostazioni privacy