Isabella Ricci: aperitivo speciale per lei

0
712

Isabella Ricci di Uomini e Donne si gode un aperitivo speciale: ecco cosa ha combinato la dama del trono over. 

isabella ricci uomini e donne
L’aperitivo di Isabella (foto: Instagram).

Mentre continua il suo percorso al trono over di Uomini e Donne, Isabella Ricci continua ad ottenere sempre più popolarità, sia grazie alle puntate del dating show sia ai suoi profili social.

Sebbene ancora sembra non aver trovato l’uomo giusto, Isabella incanta sempre tutti col suo fascino elegante e il suo corpo da modella, a richiamare le sfilate fatte in giovinezza. Tra una registrazione e l’altra, ha tempo di godersi anche un aperitivo speciale.

Isabella Ricci, l’aperitivo speciale dopo Uomini e Donne

Dopo la frequentazione fallita con Biagio, che ha portato non poche polemiche, la dama continua ad essere una presenza fissa del parterre femminile del trono over, in attesa di tornare di nuovo al centro dello studio (sicuramente molto presto).

Tra una registrazione e l’altra però, la donna (che è laureata in Filosofia ed ha lavorato per tantissimi anni come archivista e bibliotecaria) ha tempo di godersi anche un aperitivo.

isabella ricci
Particolare aperitivo in compagnia per la dama del trono over (foto: Instagram).

Leggi anche –> Beautiful: Steffy ed il suo urlo di dolore per la figlia non lo capisce nessuno

Coi capelli legati e un outifit semplice ma elegante, Isabella si è fatta immortalare davanti ad un aperitivo insieme a Penny, sua amica a quattro zampe; come sappiamo, oltre ad avere uno spasmodico amore per i cani, la Ricci ha un’azienda che si occupa di fornire materiali per la cura degli animali domestici.

Leggi anche –> Una vita anticipazioni: Bellita viene massacrata dalla critica

“Aperitivo con Penny” scrive la dama nella didascalia della foto, riempita di like e di commenti da tantissimi spettatori del dating show di Maria De Filippi, ma non solo; fan sia di sesso maschile che di quello femminile l’hanno riempita di complimenti, definendola non solo “dolcissima”, ma anche “divina”.