Amadeus: la proposta shock a Giulia De Lellis!

Altro colpo grosso per Giulia De Lellis, questa volta è Amadeus a richiedere la sua presenza. Scopriamo insieme tutti i dettagli in merito.

Proposta scioccante per Giulia De Lellis
Proposta scioccante per Giulia De Lellis

E’ proprio vero, ormai nessuno sarebbe in grado di fermare la scalata al successo di Giulia De Lellis. Sembra ieri quando, per la prima volta, la bellissima influencer debuttò in tv come corteggiatrice di Andrea Damante. Era il 2015 e da allora la 25enne romana ne ha fatta di strada: non solo è diventata una delle maggiori concorrenti della nota fashion blogger – Chiara Ferragni, ma è anche diventata una talentuosa conduttrice.

Insomma, sembra che Giulia De Lellis sia destinata a diventare un personaggio importante per il panorama televisivo italiano e, proprio a conferma di ciò, sembra da alcune indiscrezioni che ora ad attenderla sia il palco più importante d’Italia : Amadeus la vuole come co-conduttrice al Festiva di Sanremo!

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis: tutto sulla sorella ed il motivo del cognome diverso

Giulia a Sanremo2022?

Giulia richiesta a Sanremo 2022
Giulia richiesta a Sanremo 2022

Il suo nome era già apparso durante la preparazione del Festival di Sanremo 2020, all’epoca però, il conduttore de’ I Soliti Ignoti prese una strada diversa riguardo le co-conduttrici. Quest’anno invece, secondo la rivista Vero, Amadeus ha fatto una scelta ben precisa.

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis: Giacomo Czerny è al matrimonio, ecco perché

Giulia De Lellis inoltre, ha partecipato recentemente alla trasmissione del conduttore e, proprio in quell’occasione, la fashion blogger ha potuto dimostrare di sapersela cavare alla grande di fronte alle telecamere. L‘ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha conquistato Amadeus con la sua spigliatezza, allegria e simpatia ed è proprio quella l’energia che serve al direttore artistico sul palco del Festival.

Sanremo si avvicina
Sanremo si avvicina

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis attaccata dai no-vax: si sente male dopo il vaccino.

Non è arrivata ancora la conferma ufficiale dai diretti interessati, eppure ormai sono giorni che questa notizia aleggia nell’aria, sempre con maggiore concretezza. Non sappiamo se effettivamente la De Lellis scenderà le scale di Sanremo, tuttavia una cosa è certa, molto probabilmente – tra qualche anno – Giulia De Lellis raggiungerà il successo di molte conduttrici Mediaset e Rai.

Impostazioni privacy