Giulia De Lellis: tutto sulla sorella ed il motivo del cognome diverso

Giulia De Lellis è ormai più che nota a tutti, ma conoscete la sorella? Ecco chi è la giovane e perché ha un cognome diverso.

giulia de lellis sorella
Conoscete la sorella della De Lellis? Tutto su di lei (foto: Jacopo M. Raule/Getty Images for Boss).

Giulia De Lellis è ormai conosciutissima da tutti, nonostante siano passati solamente cinque anni dalla sua prima apparizione in tv. Allora ventenne, partecipò nel 2016 come corteggiatrice a Uomini e Donne, essendo poi la scelta di Andrea Damante, con cui è stata per un periodo salvo poi rompere per il tradimento.

Ora, Giulia ha ritrovato l’amore fra le braccia dell’imprenditore Carlo, diventando una famosa influencer, modella e anche conduttrice. Ma conoscete la sorella Veronica? Ecco chi è la giovane e perché ha un altro cognome.

Giulia De Lellis, tutto sulla sorella Veronica

Giulia è legatissima alla sua famiglia, specie con la mamma Sandra, anche lei molto seguita sui social e riempita d’affetto dai fan di Giulia, che ormai la chiamano “mamy Sandra”.

La donna, di origini marchigiane, non ha avuto una vita facile; si è infatti ritrovata da sola, a 19 anni, con una figlia piccola, poi cresciuta dal nuovo compagno e padre dei suoi due altri figli.

La bambina in questione era proprio Veronica Fiumicini, sorellastra più grande di Giulia e Giuseppe; oggi 34enne, Veronica è legatissima a Giulia, con le due che sono sempre pronte a sostenersi e difendersi una con l’altra.

Veronica è mamma di due bellissime bambine, Matilde e Penelope, conosciute da tutte come le nipotine di Giulia, alle quali l’influencer mostra sempre affetto e non smette di coccolarle.

Leggi anche –> Paola Barale e Gianni Sperti: ecco il vero motivo della fine del matrimonio

Proprio in concomitanza con l’uscita del primo libro della De Lellis, Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza, Veronica ha speso bellissime parole nei confronti della sorella, difendendola dalle critiche ed esaltando il grande successo avuto nonostante la giovane età.

Leggi anche –> Tina Cipollari lascia lo studio? E’ tutta colpa di Gemma, ed interviene Maria

Entrambe bellissime, nonostante i percorsi diversi Giulia e Veronica hanno un legame profondo, che continuano a coltivare giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy