U&D: Matteo e la rivelazione stravolgente su Noemi

In una recente intervista al noto magazine Uomini e donne, l’ormai ex tronista ha fatto delle rivelazioni importanti su Noemi

Matteo Fioravanti
Matteo Fioravanti ha fatto la sua scelta

Matteo Fioravanti dopo la sua esperienza a Uomini e donne, che ricordiamo è già terminata si è raccontato ai microfoni di Witty tv, analizzando il suo breve percorso.

Il giovane è rimasto fin da subito molto colpito da Noemi Baratto e parlando proprio della corteggiatrice ha dichiarato: “In Noemi finalmente ho visto quello che volevo vedere“. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli e Antonio Zequila: la confessione shock

Scelta lampo a Uomini e donne: Matteo ha lasciato il programma

Matteo è rimasto molto colpito da Noemi tanto da sceglierla in poco tempo. Possiamo affermare con certezza, come riporta il noto portale, il vicolo delle news che il giovane ha fatto già la sua scelta e ha abbandono il trono.

Nell’ultima registrazione, infatti, ha sorpreso tutti annunciando di voler lasciare il format insieme alla Baratto, che ha accettato. Tale decisione, da parte di Fioravanti è avvenuta dopo aver rivisto le immagini di una sua esterna con Noemi e dopo essere scoppiato in lacrime per l’emozione.

uomini e donne
Matteo e Noemi negli studi di Uomini e donne prima della scelta

Leggi anche –> Giulia De Lellis: tutto sulla sorella ed il motivo del cognome diverso

Anticipazioni: un’altra coppia ha lasciato U&D

Stando alle anticipazioni di Uomini e donne relative all’ultima registrazione, pare che quella di Matteo Fioravanti e Noemi non sia l’unica scelta.

Gli spoiler rivelano che oltre ai ragazzi anche una coppia del Trono Over ha deciso di lasciare lo studio insieme. Stiamo parando di Antonio ed Angela.

Il cavaliere si è detto pronto a vivere fuori la dama lontano dai riflettori, e quest’ultima ha accettato molto volentieri. Per Matteo e Noemi, dunque, ma anche per Antonio ed Angela, comincia così una nuova vita. Ovviamente per vedere la puntata in questione dovremmo aspettare almeno altri 10 giorni. Per ora, dunque, non ci resta altro che attendere.

 

Impostazioni privacy