Paola Barale e Gianni Sperti: ecco il vero motivo della fine del matrimonio

0
773

Paola Barale e Gianni Sperti sono stati una delle coppie più amate e discusse degli anni novanta: sapete perchè tra di loro è finita?

gianni sperti e paola barale
gianni sperti e paola barale: svelato il motivo del loro addio

L’unione tra l’ex ballerino di Amici e la show girl ha fatto molto parlare nel corso degli anni. Paola Barale e Gianni Sperti nonostante non stanno più insieme da oltre 20 anni, continuano a far chiacchierare sopratutto i notiziari di gossip. Ad oggi, infatti, c’è ancora molto mistero sulla fine del loro matrimonio, ovvero sul reale motivo. A distanza di tempo, però, sembra sia arrivata la verità. 

Leggi anche-> Victoria De Angelis: non indossa nulla sul letto, spettacolare!

Paola Barale non ha un buon ricordo di Sperti

Gianni Sperti e Paola Barale si sono conosciuti negli studi di Buona Domenica. I due, dopo un rapporto iniziale di amicizia hanno capito di essere innamorati nel giro di poco tempo sono convolati a nozze. Il matrimonio, si è svolto nel 1999 ma la favola è durata ben poco, precisamente tre anni.

Attorno al loro addio si scatena un caso mediatico e la curiosità da parte dei fan dell’ex coppia si fa sempre più insistente. Di recente è stata proprio la show girl a parlare delle sue nozze con il ballerino e a tal proposito ha dichiarato:

“Ci siamo conosciuti a Buona Domenica. Lui ballava bene ed essendo un uomo molto forte, mi faceva sembrare brava . Abbiamo ballato insieme e, ballando ballando, siamo arrivati al matrimonio che poi è finito. Ero molto innamorata di lui. Non è rimasto molto, ci siamo persi. Dal giorno in cui ci siamo lasciati, ci siamo rivisti solo in tribunale. Non è rimasto un buon ricordo”.

paola barale e gianni sperti
Sperti e la Barale insieme ad un evento

L’addio tra i due

Ad oggi il motivo certo per cui si sono lasciati non è mai stato svelato. Alcuni hanno ipotizzato che la causa della separazione sia avvenuta per un presunto flirt di Paola con Raz Degan, mentre altri hanno insinuato che Gianni fosse omosessuale.

La Barale, in una recente intervista ha ammesso che ha amato tantissimo Sperti e in quel periodo in cui sono stati sposati non si è sentita di mettere su famiglia (cosa che il ballerino desiderava tantissimo).

Leggi anche-> Ballando con le Stelle: i più pagati sono loro, da non credere!

Non ho la necessità di fare un figlio. Credo di non aver fatto figli perché non ho mai avuto vicino una persona che mi ha invogliato. In realtà quando ero sposata con Gianni Sperti lui li voleva, però io ero impegnata sul lavoro e lui non aveva una situazione stabile”.