Aka7even ci ripensa e non canta: Ecco il suo libro

Il cantante di Amici 20, Aka7even, annuncia tramite Instagram l’uscita del suo primo romanzo. Tutti i dettagli nell’articolo.

Aka7even annuncia l'uscita del suo primo romanzo
Aka7even annuncia l’uscita del suo primo romanzo

L’ex allievo di Amici 20, Aka7even, stupisce tutti e fa un annuncio tramite i social. Questa volta però non si tratta dell’uscita di una nuova canzone o di un nuovo album.

Il cantante di Loca cambia genere: infatti, quello che ha annunciato è stata l’uscita del suo primo romanzo.

Quello che si potrà evincere leggendo il suo primo libro è quando Luca Marzano (vero nome di Aka7even) è entrato in coma.

“C’è stato un giorno in cui la musica è diventata la mia migliore amica, la mia stella polare, il mio sogno”.

Aka7even annuncia l’uscita del suo primo romanzo

Inizia così il suo lungo post e l’ex allievi di Amici ha continuato a scrivere anche che “Volevo raccontarvi di quel giorno, di come è arrivato, di cosa è successo dopo. Ci sono stati giorni bui e giorni incredibilmente luminosi, ci sono state paure e difficoltà da superare, per arrivare a essere quel che sono oggi”.

Per Aka7even “Ripercorrere quei momenti, scrivendo, mi ha fatto conoscere me stesso un po’ di più. Vorrei che lo stesso accadesse per voi”.

Conclude questo post aggiungendo da quando si potrà comprare il libro “7 VITE – il mio primo romanzo edito da Mondadori, sarà vostro dal 23 novembre”.

Questo post è stato molto acclamato dai suoi fan, tanto da ricevere molti messaggi. Il cantante da piccolo è stato in coma da bambino a causa di un’encefalite.

Aka7even annuncia l'uscita del suo primo romanzo
Il post di Instagram di Aka7even

Con questo suo primo libro, il cantante di Loca ha modo di farsi conoscere per quello che è veramente da tutti i suoi fan: si passa dalla sua infanzia passando per i talent X-Factor e Amici di Maria De Filippi, dove poi ha trovato il successo.

LEGGI ANCHE—>SANGIOVANNI DIVENTA ATTORE? ECCO LA VERITA’

Si è parlato molto di Aka7even all’interno del reality di Mediaset, sia per la sua bravura che per la sua storia d’amore con Martina Miliddi, allieva di Lorella Cuccarini.

LEGGI ANCHE—>AMICI: MARIA DE FILIPPI CONTRO ALCUNI ALLIEVI, CAOS IN STUDIO

Fra i due c’è stato del tenero, ma la loro breve storia d’amore è terminata prima dell’uscita della ballerina dalla scuola di Amici. In questo momento, confermato dallo stesso cantante, Aka7even starebbe frequentando una ragazza.

 

 

 

Impostazioni privacy