Cecilia Rodriguez: la “farfallina” è in primo piano! Un sogno

Cecilia Rodriguez si mostra solamente in intimo con la ‘farfallina’ in primo piano: la showgirl argentina è un concentrato di sensualità.

cecilia rodriguez topless
La Chechu infiamma il web (Foto: Instagram).

Seguendo le orme della sorella Belen, Cecilia ha spopolato in questi ultimi anni scrollandosi definitivamente di dosso l’ombra della più grande delle sorelle Rodriguez.

Classe ’90, la modella argentina ha preso parte a vari reality show del nostro paese, compresi   L’Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip; la sua carriera sia come modella che come showgirl è continuamente in ascesa e, seguitissima sui social, non smette mai di evidenziare quanto sia sensuale.

Cecilia Rodriguez, scatto da urlo in topless con la ‘farfallina’ in primo piano

Corpo marmoreo e fascino magnetico hanno permesso a Cecilia, mese dopo mese, di incantare tutto il pubblico, prendendosi la scena che prima era stata esclusivamente della sorella Belen.

La storia d’amore con Ignazio Moser, conosciuto proprio al Grande Fratello Vip, l’ha portata al centro di diverse voci di gossip, ma al momento la sua relazione è stabile e si gode la sua carriera.

Ora, con un nuovo scatto postato su Instagram, “Chechu” alza ancora la temperatura ricordando a  tutti, ancora una volta, del suo fisico scolpito; lo scatto è da impazzire.

Nella foto, scattata da lei stessa, la Rodriguez si mostra davanti allo specchio in topless, solamente con addosso delle mutandine di pizzo a  vita alta; a coprire il suo abbondante décollété solamente le braccia della showgirl, che lo raccolgono cercando a stendo di contenerlo.

cecilia rodriguez
Sfida a distanza fra le sorelle, ma Belen cancella la foto e Cecilia incanta (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Beautiful: Kelly deve stare obbligatoriamente con lui

In tinte bianco e nero, Cecicilia enfatizza il suo corpo da sogno, in una sfida a distanza con la sorella Belen, che pure (prima di cancellarla) aveva postato una foto in topless simile a quella della sorella.

Leggi anche –> Justine Mattera: bomba sexy nel costume che non contiene le curve

Quale delle due Rodriguez è la migliore? La sfida è sicuramente ardua ed entrambe fanno di tutto per rendere impossibile una scelta netta e definitiva.

Impostazioni privacy