Victoria De Angelis: non indossa nulla sul letto, spettacolare!

Victoria De Angelis non indossa nulla sul letto e dà spettacolo sui social: la bassista dei Maneskin da impazzire.

victoria de angelis
La bassista dei Maneskin da capogiro completamente senza veli (foto: Instagram).

I Maneskin non sono soltanto la rock band più in voga in Italia, ma stanno spopolando anche nel resto del mondo. Dopo il trionfo a Sanremo, la band romana ha conquistato di diritto la partecipazione all’Eurovision Song Contest,  stupendo ancora una volta e vincendo, così come successo sul palco dell’Ariston, riportando il trofeo in Italia dopo tantissimo tempo.

Mai banali e sempre provocatori, incantano con la loro musica e lasciano tutti senza parole con i loro gesti; oltre al frontman Damiano, a spiccare nel gruppo anche la bassista Victoria De Angelis, capace con la sua sensualità di ammaliare uomini e donne.

Victoria De Angelis nuda a letto, la bassista non indossa nulla

Apertamente bisessuale, Victoria è diventata presto una sex symbol e con la sua particolare bellezza sta incantando tutti; come successo a Damiano, Vic è diventata presto il sogno erotico di tantissimi suoi fan.

Dopo aver posato senza veli insieme a tutti gli altri membri della band, la De Angelis si è ora mostrata completamente senza veli nel suo letto, in una mattina come tante del suo soggiorno parigino.

Imbronciata, la bassista poggia la testa sulla mano in una posa melanconica, e copre il suo seno, spinto contro il letto, solamente col braccio sinistro; a spiccare anche i suoi capelli biondissimi e gli occhi azzurri.

victoria
Vic infiamma il web a letto senza veli (foto: Instagram).

Leggi anche –> Beautiful: Kelly deve stare obbligatoriamente con lui

Tantissimi i like al post, così come i commenti; il suo compagno di band, Thomas Raggi, commenta addirittura con un “Che porno”, mentre altri la definiscono come “la più bella di tutte”.

Leggi anche –> Justine Mattera: bomba sexy nel costume che non contiene le curve

Aspettiamoci altri scatti provocatori non soltanto dalla bassista, ma da tutto il gruppo; da Piazza del Popolo a Roma al mondo intero, i Maneskin non hanno nessuna intenzione di smettere di stupire e dare spettacolo con la loro musica e la loro immagine.

Impostazioni privacy