Che Dio ci aiuti, anticipazioni: tenta il suicidio ma lo salvano

Fra pochi mesi torna sul set il cast della fortunata serie, Che Dio Ci Aiuti. Scopriamo insieme le anticipazioni e quando iniziano le riprese.

Che Dio ci aiuti: anticipazioni e quando iniziano le riprese
Il cast della sesta stagione di “Che Dio Ci Aiuti”

Da poco è arrivata la conferma della settima stagione della fortunata serie della Rai, Che Dio Ci Aiuti. I fan possono finalmente gioire, ma questa notizia è arrivata dopo molti mesi dalla fine della sesta.

Forse il motivo potrebbe essere perchè una delle attrici protagoniste potrebbe dire addio. Si tratta della bravissima Elena Sofia Ricci, che nella fiction interpreta Suor Angela, e purtroppo queste voci ancora non sono scemate.

In molti pensano che il suo posto possa essere preso da Azzurra (che ha il volto dell’ex Miss Italia Francesca Chillemi) dopo aver preso i voti.

Ma se ancora non è certo il futuro di Suor Angela, chi ci sarà di sicuro in questa nuova stagione è Suor Costanza, che ha il volto di Valeria Fabrizi.

Durante una sua intervista a Di Più Tv, l’attrice ha detto che tornerà sul set a gennaio del 2022. Con i suoi impegni sul set, l’attrice ha dovuto rimandare più di una volta l’offerta di Milly Carlucci, con il programma Ballando con le Stelle.

Che Dio Ci Aiuti 7: a gennaio iniziano le riprese

Quest’anno, invece, potrà fare entrambe, dato che non sarà sul set prima di gennaio dell’anno prossimo.
Purtroppo non sappiamo ancora nulla sul futuro di Elena Sofia Ricci: i fan della serie rimangono in attesa di sapere se Suor Angela sia presente o meno.
L’anno scorso, Che Dio Ci Aiuti ha avuto un discreto successo, forse dovuto anche al fatto che ad interpretare un ruolo secondario nella serie ci fosse l’attore turco, Can Yaman, recitando seppur in pochi episodi.
Il finale della sesta stagione: Nico e Ginevra non  si sono sposati. Erasmo, pazzo per Ginevra, ha provato a interrompere la cerimonia dichiarando i suoi sentimenti all’ex novizia. Lei, però, lo ha mandato via.
Che Dio Ci Aiuti 7: a gennaio iniziano le riprese
Elena Sofia Ricci sarà presente nella settima stagione?
Nico ha preso coscienza di provare affetto e stima per Ginevra, ma non tanto da sposarla. Alla fine, è corso in aeroporto per fermare Monica che stava per partire. Così, ha scoperto che anche la giovane stava tornando indietro e si sono finalmente confessati l’amore che ancora li lega.
Ginevra, invece, ha raggiunto Erasmo riuscendo a fermarlo poco prima che si suicidasse. Lo ha consolato con un bacio. Monica ha deciso di adottare Penny, che alla fine ha finalmente ripreso a parlare.
Cosa ci dobbiamo aspettare quest’anno dalla serie tv? Siete curiosi di scoprirlo?

 

 

 

 

Impostazioni privacy