Ilary Blasi; ecco perchè ha indossato la parrucca per un periodo.

Quando Ilary Blasi ha condotto il Grande Fratello Vip in alcune puntate ha condotto indossando la parrucca. Scopriamo il motivo.

Ilary Blasi, durante la conduzione del GF Vip, indossava una parrucca
Ilary Blasi durante il GF Vip indossava spesso una parrucca

Ilary Blasi è una delle conduttrici più brave della rete Mediaset. Ha mosso i primi passi in televisione quando era ancora una bambina, con varie pubblicità. Ha ottenuto il meritato successo con la trasmissione Passaparola (condotta da Gerry Scotti) come letterina.

E’ sposata con l’ottavo re di Roma, Francesco Totti, dal 2005 ed insieme hanno 3 figli: Cristian, Chanel e Isabel. E’ una delle coppie più invidiate sia dello sport che della televisione.

E’ una delle conduttrici più amate e più seguite. Ha condotto molti programmi, come “Le Iene“, insieme a Teo Mammuccari, e il “Grande Fratello Vip“.

Il suo ultimo programma è “Star in The Star” che non ha avuto il successo sperato. Molti lo hanno definito come la brutta copia di “Tale e Quale Show” e de “Il Cantante Mascherato“.

Ilary Blasi, durante la conduzione del GF Vip, indossava una parrucca

Quando ha presentato il reality show, la moglie dell’ex Capitano della squadra capitolina ha indossato spesso delle parrucche. Molti dei suoi fan, visti i tagli dei capelli della donna, non pensavano che indossasse una parrucca, ma si sono dovuti ricredere.

Ilary Blasi lo ha confessato durante una lunga intervista a Silvia Toffanin, nel programma di Canale 5, “Verissimo“.

Molti dei fan credevano che durante la conduzione del programma di Canale 5 che i suoi cambi di capelli fossero in realtà una parrucca. Scrivevano così infatti “Non è una parrucca, mettetevi l’anima in pace. Dovreste essere abituati ai cambi di Ilary”.

Ilary Blasi, durante la conduzione del GF Vip, indossava una parrucca
Ecco le trasformazioni di Ilary Blasi

Ma la Blasi, invece, ha affermato “Quel taglio è in realtà una parrucca” ed ancora “A me piace cambiare, mi diverto, ma poi i capelli si rovinano“.

LEGGI ANCHE—>CECILIA RODRIGUEZ: LA “FARFALLINA” E’ IN PRIMO PIANO! UN SOGNO

E poi la conduttrice ha provato a spiegarne il motivo “In America le parrucche si usano, negli anni Cinquanta si usavano: anche mia nonna lo faceva, cambiava diverse acconciature. Mi sono ispirata un po’ a quegli anni lì, e mi sono infilata una parrucca“.

LEGGI ANCHE—>CHIARA FERRAGNI: SONO UNA MAMMA COOL! TUTTO IN BELLA MOSTRA

Ecco spiegato come mai ogni settimana Ilary Blasi cambiava pettinatura. A voi piace la conduttrice? Cosa ne pensate di questa scelta per cambiare spesso la pettinatura?

 

 

Impostazioni privacy