Elisabetta Canalis: il body esalta tutte le curve

Elisabetta Canalis non si contiene e si mostra con un body bollente che esalta tutte le sue generose curve; la foto della  conduttrice.

elisabetta canalis body
Body sensuale per la conduttrice di TV8 (foto: Instagram).

Elisabetta Canalis colpisce ancora. La showgirl sarda naturalizzata statunitense, dopo mesi di spettacolo sui social, è tornata in grande stile alla conduzione su TV8, al timone di Vite da copertina.

Il pubblico italiano ha di nuovo l’opportunità di scoprire Eli come conduttrice, mentre per quanto riguarda la sua bellezza mozzafiato quella non l’hanno di certo scordata; d’altronde, grazie a Instagram, la Canalis si è mostrata continuamente. Proprio dal social arriva ora un nuovo scatto e, tanto per cambiare, la conduttrice è fantastica.

Elisabetta Canalis, il body che esalta le sue curve

Molto prima di Belen e di Diletta Leotta, Eli era senza dubbio una delle regine indiscusse della scena femminile del mondo dello spettacolo; anche a distanza di anni dalle performance come velina, e nonostante i 43 anni, in molti continuano a ritenerla una delle più belle.

Tornata totalmente mora, Eli è attivissima sui social, tanto da postare continuamente scatti che la ritraggono; questa estate, in bikini ha fatto sognare, ma riesce a far girare la testa anche con indumenti più “coperti”.

Questa volta, la Canalis si è fatta immortalare in un outfit total black, con pantaloni di pelle nera abbinati ad un body attillatissimo, sempre nero; quest’ultimo va a calzare a pennello sul corpo scolpito della conduttrice, esaltandone tutte le forme.

elisabetta canalis
Outfit total black per la Canalis con un body che esalta le sue forme (foto: Instagram).

Leggi anche –> Una vita anticipazioni: Bellita viene massacrata dalla critica

Tantissimi i like al post, così come i commenti, tra cui spunta anche quello di Paolo Conticini: l’attore, come molti altri, è rimasto incantato dalla Canalis, tanto da commentare con un’emoticon dagli occhi a cuoricino.

Leggi anche –> Beautiful: Steffy ed il suo urlo di dolore per la figlia non lo capisce nessuno

Il ritorno di Eli ha fatto esplodere di gioia tutti i fan italiani, che sperano di vederla di nuovo sempre più coinvolta in vari programmi televisivi.

Impostazioni privacy