Un posto al sole: Alberto inizia la sua vita senza Clara

Nella puntata di oggi Alberto stabilisce subito un buon feeling con il suo nuovo capo Barbara Filangieri. A pagarne le conseguenze però, è Clara…

un posto al posto
Alberto delude Clara

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Nell’episodio di questa sera vedremo Serena decisa a partire per Tenerife con Irene, ma qualcosa blocca i loro piani. L’assegnazione di un alloggio popolare ad una famiglia italiana di etnia rom sarà per Giulia l’occasione di verificare ancora una volta quanto sia forte il pregiudizio dei suoi paesani. Clara, invece, è pronta a diventare madre e a dare un figlio ad Alberto.

Un posto al sole: bloccata la partenza di Serena

Serena è decisa a partire con Irene per Tenerife. La giovane non vede l’ora di riabbracciare il suo papà ma purtroppo qualcosa rovina i suoi piani. Un inconveniente rovina il loro viaggio e ovviamente dietro tutto ci sarà lo zampino di Leonardo.

Leggi anche —> Estrazioni del Lotto, Simbolotto, 10eLotto e SuperEnalotto, di oggi 9 novembre 2021

Il ragazzo è ancora innamorato della Sartori e farà di tutto per non lasciarla andare via: troppo carico di risentimento e rancore, non riesce più a nascondere il suo vero volto!

un posto al sole
Clara fa una brutta scoperta

Anticipazioni: Giulia rischia, Clara delusa da Alberto

La giovane Giulia dopo essersi occupata di una famiglia Rom alle prese con un alloggio, si renderà conto di quanto nel suo paese c’è ancora molto pregiudizio per le altre etnie. Nonostante questo, la giovane non abbandonerà i suoi amici ma purtroppo finirà per pararne gravi conseguenze.

Clara, infine è pronta a sostenere Alberto. La donna, che porta in grembo il figlio del Palladini, ha accettato di stargli vicino anche in questo momento così delicato ma non sarà lo stesso per lui.

Leggi anche —> Beautiful: Eric dice addio per sempre a Quinn

Le anticipazioni ci svelano che Alberto dopo essere stato assunto presso l’agenzia Filagieri, la stessa Barbara Filagieri, non offrirà al ragazzo solo un’opportunità lavorativa, ma anche l’occasione di una nuova vita. Clara, scoprirà presto questa situazione e di conseguenza resterà molto delusa dal suo compagno. Non ci resta altro che attendere la puntata.

Impostazioni privacy