The good doctor 5: Shaun e Alex è scontro!

Le anticipazioni The Good Doctor relative al sesto episodio ci svelano che Shaun e Alex discutono animatamente

the good doctor
Lo staff alle prese con due casi molto delicati

Una nuova puntata attende i fan di The good doctor. La serie televisiva è vicina alla pausa natalizia, infatti, la programmazione è prevista fino al 15 novembre. Nel sesto dei venti episodi che comporranno la nuova edizione, intitolato “One Heart”  Shaun Murphy e Alex Park discuteranno animatamente per le cure più giuste da sottoporre ai loro pazienti. Vediamo insieme i dettagli.

Nella prossima puntata di The good doctor vedremo al centro della trama la squadra occuparsi di un caso molto delicato. Si tratta nel dettaglio di una giovane paziente arrivata al Ps con un grave problema cardiaco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Good Doctor (@thegooddoctorabc)


Leggi anche —> Celine Dion sta male: l’amico dice “non cammina” cancellati i concerti

Anticipazioni sesto episodio: due casi particolari per Alex e Shaun

La situazione per la giovane sarà sempre più difficile tanto da richiedere un trapianto urgente. Nello stesso momento, tra le corsie dell’ospedale, comparirà un ragazzo, almeno apparentemente, in coma irreversibile.

Leggi anche —> Whatsapp: come nascondere una chat, ma senza eliminarla, a prova di spia!

Insomma, due casi molto particolari che porteranno Alex e Shaun ad uno scontro. Il protagonista si mostrerà particolarmente sicuro di poter salvare il suo paziente, mentre Alex Park deciderà di segnalare il collega alla commissione medica. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Good Doctor (@thegooddoctorabc)


Morgan Reznick alla conquista di Salen

Gli spoiler di The Good doctor ci fanno sapere anche che la trama del sesto episodio coinvolgerà Morgan Reznick. Come riporta il sito web Spoiler Tv, la dottoressa si spingerà un po’ troppo oltre nel tentativo di conquistare la fiducia e la simpatia della nuova proprietaria della clinica Salen Morrison. Ci riuscirà? Per scoprilo non ci resta altro che attendere venerdì 12 novembre. Queste, dunque, le anticipazioni sulla programmazione americana.

Impostazioni privacy