Noemi, l’annuncio sui social: ormai non è più un segreto

Noemi svela a tutti il suo segreto: l’annuncio a sorpresa arriva direttamente sui social della cantante romana.

noemi singolo
Noemi lo annuncia sui social (foto: Instagram).

L’attesa è finita e finalmente Noemi può svelare a tutti i suoi fan ciò che aspettavano da tempo. Giunta alla ribalta grazie al successo ottenuto ad X-Factor nel 2009, la cantante romana ha da lì in poi costruito una solida carriera che l’ha fatta diventare tra le voci più apprezzate e particolari del panorama musicale italiano.

Oggi, a quasi quarant’anni, con all’attivo ben otto album pubblicati e sei  partecipazioni al Festival di Sanremo sul rinomato palco dell’Aristo, è nel pieno della sua maturità ed è prontissima a lanciarsi verso nuove avventure; finalmente, può svelare il suo segreto.

Noemi, arriva l’annuncio sui social: non è più un segreto

La cantante romana, che da sempre è contraddistinta da una folta chioma rossa fiammante, suo vero e proprio tratto caratteristico ormai, ha conquistato sin da subito tutti con la sua particolare voce.

Addirittura, questa è stata oggetto di studio di un team di psicologici americani, che avrebbero confermato scientificamente come il suo timbro e il suo stile di canto portino ad effetti come pelle d’oca, battito accelerato e addirittura pianto di commozione. 

L’intenzione di Noemi è quella di coinvolgere tutti anche col suo nuovo singolo, di cui finalmente ha annunciato l’uscita sui social; tramite un post sul suo profilo Instagram, ha condiviso coi suoi fan tutte le informazioni fino ad ora tenute segrete.

noemi segreto
La foto che accompagna l’annuncio del nuovo singolo (foto: Instagram).

Leggi anche –> Amici 21: fortissima discussione nella casetta “stai zitta”

“Finalmente posso dirlo, venerdì 12 novembre esce “Guardare Giù” scrive nella didascalia del post, che mostra una foto che l’immortala sempre bellissima. “Una canzone a cui sono molto legata e che non vedo l’ora possiate ascoltare. Una canzone che parla di consapevolezza e coraggio” si legge, con Noemi che spiega come sia una canzone universale, che spera possa dare coraggio a tutti per affrontare le proprie paure.

Leggi anche –> U&D: Barbara De Santi, la ricordate? Oggi è un altra persona

Conto alla rovescia iniziato quindi per ascoltare di nuovo Noemi, certi che ci emozionerà come al suo solito.

Impostazioni privacy