U&D: Barbara De Santi, la ricordate? Oggi è un altra persona

U&D Barbara De Santi, vi ricordate della dama? Eccola oggi, è completamente trasformata rispetto ai tempi del dating show.

barbara de santi u&d
Barbara De Santi oggi, ecco l’ex-dama di U&D.

Da tantissimi anni ormai Uomini e Donne propone agli spettatori tronisti e troniste, dame e cavalieri, sia per il trono classico che per quello aggiunto successivamente, il trono over.

Tra volti nuovi e vecchie conoscenze, anche quest’anno l’edizione del dating show procede a gonfie vele: ma vi ricordate di Barbara De Santi, la bellissima e sensuale professoressa di  Mantova? Ecco com’è oggi rispetto ai tempi in cui presenziava in studio.

Vi ricordate di Barbara De Santi? Ecco oggi l’ex-dama di Uomini e Donne

La De Santi ha fatto parlare tantissimo di sé in studio, e come tantissime altre dame è giunta al programma per cercare l’amore. Ha avuto la sua occasione con Maurizio Guerci (ex di Gemma Galgani), in una relazione durata pochissimo che però l’ha fatta soffrire molto per il  tradimento di lui.

Dopo il fatto, la De Santi ha dichiarato in un’intervista di aver finalmente capito cosa avesse passato Gemma a causa del cavaliere. Al momento, si gode la sua vita lontana dal mondo dello spettacolo, ma sempre presentissima sui social, dove pubblica spesso sue foto.

A quanto pare oggi, l’ex-dama, sfoggia un look completamente diverso, nonostante abbia mantenuto intatto il fascino che l’ha sempre contraddistinta; i capelli ci appaiono più schiariti e il volto molto più luminoso.ù

barbara de santi u&d
La De Santi con un nuovo look, ma sempre bellissima (foto: Instagram).

Leggi anche –> Celine Dion sta male: l’amico dice “non cammina” cancellati i concerti

Oltre alla sua professione, la De Santi (con più di 100 mila follower) sponsorizza anche diversi prodotti e, soprattutto, il suo libro pubblicato lo scorso anno e intitolato  Fare l’amore come una escort.

Leggi anche –> Amici 21: fortissima discussione nella casetta “stai zitta”

Continua a seguire con molto interesse anche Uomini e Donne, che ha anche avuto modo di commentare; ricordiamo tutti i commenti contro Ida Platano riguardo la situazione con Marcello Messina, e i complimenti spesi per il cavaliere. La dama è pronta a tornare?

Impostazioni privacy