Amici 21: fortissima discussione nella casetta “stai zitta”

Alcuni ragazzi del talent, in particolar modo Serena e Alex hanno litigato. Ma cosa è successo nella casetta di Amici?

Amici 21: Lite accesa tra Alex e Serena
Serena e Alex hanno avuto una lite molto accesa
Nel daytime di Amici tra i ragazzi si è accesa una lite, in particolar  modo tra la ballerina Serena e il cantante Alex. Ma cosa è successo?
Dopo due mesi dall’inizio del talent di Mediaset, i giovani allievi hanno iniziato a litigare: la ballerina è stata ripresa dal cantante per aver lasciato la porta della casetta aperta.
Il cantante, almeno fino ad oggi, è apparso forse quello più tranquillo e calmo di tutti. Ma, mentre era intento a cenare con Sissi, indossando solo una maglietta a maniche corte, si è lamentato perchè nessuno chiudeva la porta d’ ingresso.
A rispondere a tono al cantante ci ha pensato la ballerina Serena, dato che è stata proprio lei ad aprirla. E soltanto perchè alcuni allievi stavano cucinando e la giovane allieva voleva far uscire l’odore di cucinato dalla casa.

Amici 21: Lite accesa tra Alex e Serena

Ma i toni si sono subito accesi: il cantante ha chiesto di chiudere la porta solo perchè non vuole rischiare di ammalarsi e perdere la voce. A questo punto Serena gli ha riposto di alzarsi e prendere una felpa.
Ma Alex non l’ha presa bene e dopo aver discusso ancora un pò, si è rivolto così alla ballerina dicendole “Stai zitta”.
Ma Serena non si è fatta sopraffare dal cantante che più di una volta le ha detto di non rompere “le scatole”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Dopo questa accesa discussione, Serena è andata fuori a sfogarsi con Sissi e Carola. Ma mentre quest’ultima le ha consigliato di lasciare correre, Sissi ha ammesso che è stata la prima volta di aver visto Alex comportarsi in questo modo.
E Serena, ancora provata da questa lite, ha detto alle sue compagne “Dice che ha 20 anni e poi viene a fare il bambino con me”.
Intanto sui social, la maggior parte dei fan danno ragione a Serena. Sull’account social di Instagram di Amici, infatti hanno scritto che Alex ha un pò esagerato o addirittura hanno scritto “Alex ma vola basso. Ammazza che maleducato. Che tipetto!”.
Impostazioni privacy