Amici: Maria mette in imbarazzo Giulia Stabile, “A Mattia piace Giulia”

Nella puntata di Amici 21, Maria De Filippi mette in imbarazzo Giulia Stabile e un allievo del talent. Cosa è successo?

Amici 21: Maria De Filippi mette in imbarazzo la ballerina Giulia Stabile
Maria De Filippi mette in imbarazzo Giulia Stabile

Domenica 7 novembre è andata in onda una nuova puntata del talent di Mediaset, Amici. Ancora una volta, tutti i professori hanno confermato le maglie dei propri allievi.

Come sempre, la conduttrice, Maria De Filippi, nel corso della puntata, per smorzare un po’ gli animi che si erano accesi, ha voluto fare un gioco.

Infatti, Queen Mary ha deciso di mettere in atto “il gioco della verità“, ovvero ha fatto scrivere su dei bigliettini delle frasi, che poi sono state messi dentro dei palloncini. Poi sono stati fatti cadere in studio poco dopo.

E la De Filippi ha poi letto cosa c’era scritto: su uno c’era un invito a cena per la ballerina professionista Elena D’Amario , che non ha potuto, però, ne confermare ne rifiutare questo invito poiché non c’era scritto da parte di chi era.

Dentro un altro palloncino c’era scritto un bigliettino per l’insegnante di canto Anna Pettinelli, dove c’era scritto che anche “se urla molto, è bella comunque”.

Amici 21: Maria De Filippi mette in imbarazzo la ballerina Giulia Stabile

Un bigliettino in particolare ha messo in imbarazzo la ballerina Giulia Stabile, tanto che Maria De Filippi ha voluto farlo leggere a lei. Non appena letto questo cosa c’era scritto, la Stabile ha iniziato a ridere. Poi l’ha letta ad alta voce “A Mattia piace Giulia Stabile“.

Anche il giovane allievo del maestro di latino, Raimondo Todaro, era molto in imbarazzo, che ha provato a giustificare questo messaggio dicendole “Volevo solo precisare una cosa, Giulia mi piace tanto come balla. Quando balla fa impazzire, mi trasmette tanto, è molto sensuale. Questo, chiuso”.

Amici 21: Maria De Filippi mette in imbarazzo la ballerina Giulia Stabile
A Mattia sembra piacere Giulia Stabile. Sarà così?

Ma, mentre parlava, Christian continuava a confermare quanto era scritto sopra. Tutto questo ci riporta indietro di un anno, quando l’anno scorso, sempre nel corso del talent, la De Filippi prendeva in giro proprio Giulia Stabile dato che aveva una cotta per Sebastian.

LEGGI ANCHE—>AMICI: RICORDATE VALENTIN? ECCOLO OGGI E’ COMPLETAMENTE TRASFORMATO

Poi le cose sono cambiate: Giulia ha avuto modo di conoscere ed innamorarsi del cantante Sangiovanni, con il quale ha intrapreso una relazione.

LEGGI ANCHE—>GRANDE FRATELLO: SPUNTO IL NOME DI UN ALTRO MAGO NELLA CASA

Infatti, è la stessa ballerina ha detto, per uscire dall’imbarazzo “Io sono occupata però. E innamorata“.

Impostazioni privacy