Grande fratello: spunta il nome di un altro mago nella casa

Il GFVip si prolunga fino a Marzo e in rete circolano i primi nomi dei possibili concorrenti: ecco il nome di chi è spuntato

grande fratello vip
nuovo concorrente nella casa: ecco di chi si tratta

Sono tanti i nomi che stanno circolando in rete in queste ore. Dopo la notizia del prolungamento del Grande Fratello Vip si cerca di capire chi sarà il prossimo concorrente ad entrare in casa. A Casa Chi, programma condotto da Gabriele Parpiglia, si è parlato di due ingressi quasi confermati, ovvero Vladmir Luxuria e la sorella di Stefano De Martino , Adelaide. Ora invece è la volta di un altro personaggio, un mago molto famoso, che possiamo dire di sicuro non renderà felice Francesca Cipriani. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Divino Otelma prossimo concorrente del GFVip

Gli amanti del trash non possono non ricordare lo spintone che Francesca Cipriani diede al Divino Otelma L’Isola dei Famosi, durante la prova del lancio del cocco, causandogli un trauma cranico.

Potrebbe interessarti anche Uomini e Donne: la confessione del cavaliere “ero una preda facile”

 

La questione, dopo essere diventata un vero e proprio caso televisivo, è finita anche in Tribunale, dove lo stesso Divino ha querelato la show girl. Ora, la situazione potrebbe diventare ancora più complicata dato che il famoso mago televisivo potrebbe prendere parte al Grande Fratello Vip, come nuovo concorrente.

Come reagirà Francesca Cipriani?

A lanciare l’indiscrezione lui stesso attraverso una Ig Stories, dove ha scritto “ci siamo quasi” sull’icona di una casa e di un occhio. Insomma, Otelma ha fornito molto preciso che non lascia dubbi. Sembra, infatti, che Giucas Casella avrà un nuovo rivale in Casa: Divino diventerà un concorrente ufficiale?

Potrebbe interessarti anche Chiara Ferragni al cinema privato: Ecco il costo e come fare per averlo

C’è da precisare che per adesso all’interno della casa c’è anche Francesca Cipriani che ha ancora un conto in sospeso con l’ex compagno di avventure. Come reagirà? Chissà se la convivenza forzata tra i due possa mettere una volta per tutte la parola fine al loro diverbio.?

Impostazioni privacy