Chiara Ferragni al cinema privato: Ecco il costo e come fare per averlo

Alcuni giorni fa uno scatto di Chiara Ferragni in compagna del figlio al cinema ha scatenato l’ira dei fan: andiamo a vedere perché.

chiara ferragni
chiara ferragni: ecco quanto ha speso al cinema

Chiara Ferragni è finito al centro di una nuova bufera. L’influencer in compagnia del figlio Leone pochi giorni fa ha postato alcuni scatti sul suo account ufficiale dove si è mostrata in una sala cinema.

Fin qui nulla di strano se solo non avesse “fittato” una sala tutta per se e il suo bambino. Sapete quanto le è costato? E come ha fatto per ottenere tale autorizzazione?

Chiara Ferragni e il figlio al cinema… ma da soli

La nota influencer qualche giorno fa è andata in uno dei cinema più famosi di Milano. Stiamo parlando del Cinema Odeon il quale si trova a pochi passi dal duomo. Per chi non lo sapesse la struttura da sempre mette a disposizione delle stanze private a pagamento, per la proiezioni di film.

LEGGI ANCHE —> Cani: ecco perché non puoi resistere ai suoi occhioni

Si tratta di “camere Vip” dove poter vedere seduti in tutta tranquillità film senza essere notati. In ogni stanza ci sono trentadue poltrone e in questo caso Chiara Ferragni si è goduta un film come se fosse stata a casa sua.

chiara ferragni
chiara ferragni da sola al cinema con Leone

Tale gesto però c’è da dire ha scatenato l’ira di numerosi suoi seguaci. Da un lato c’è chi l’ha presa di mira per aver portato Leone al cinema senza amici, in totale tristezza mentre altri l’hanno criticata per l’oneroso costo della serata.

LEGGI ANCHE —> Katia Riccarelli: la sua è davvero una casa da milionaria

Quanto ha speso Chiara?

Le sale private del famoso cinema di Milano prevedono la proiezione dei migliori titoli del momento ed ha solo due spettacoli a orario fisso al giorno.

Il costo di ogni biglietto è di 20 euro e se Chiara ha riservato l’intera sala per lei e suo figlio Leone, ha pagato 640 euro.

Non poco dunque per la visione di un film ma possiamo dire non tanto per chi come lei ha guadagnato anche in questo scatto fotografico.

Impostazioni privacy