Nicola Savino: arriva una batosta per lui

Brutte notizie per Nicola Savino: Back to school non andrà in onda. L’indiscrezione lanciata da Dagospia

nicola savino
in arrivo brutte notizie per Nicola Savino

Brutte notizie in arrivo per Nicola Savino. Il noto conduttore, infatti, si era detto già pronto per il nuovissimo programma Back to school ma a quanto pare Mediaset avrebbe cambiato i palinsesti. Stando a quanto si apprende, fino ad oggi erano state registrate già 5 puntate ma tutto sarebbe stato fermato all’improvviso.

Potrebbe interessarti anche 9-1-1- finale 5 stagione: L’incredibile trama-VIDEO

Questo è quello che ci fa sapere Davide Maggio attraverso il suo portale. Sul sito si legge che nonostante i preparativi e le riprese siano in stato avanzato, non ci sarebbe più traccia del programma nei palinsesti.

nicola savino
sospeso il programma di Nicola Savino

Back to school sospeso dai palinsesti

Con una nota Davide Maggio fa sapere che il format affidato a Nicola Savino è stato per ora stoppato dai vertici della rete Mediaset. Stop arrivato dopo che i vertici hanno visto le puntate già realizzate e pronte ad essere trasmesse”.

Il sito aggiunge che i piani alti del Biscione hanno sospeso tutto per il momento. Il motivo non è stato spiegato ma c’è l’ipotesi che per adesso Back to school sia stato solo rimandato ai prossimi mesi.

Potrebbe interessarti anche Burgir: Tutti impazziti per lui, sembra un bambino ma non lo è!

In cosa consiste il programma di Nicola Savino

Back to school che per adesso non si sa quando andrà in onda prevede un ritorno in classe di numerosi personaggi dello spettacolo. Nel dettaglio si tratta di far fare di nuovo un esame di quinta elementare ma non ai bambini ma a diversi Vip.

All’interno del cast troviamo Evaristo Beccalossi, Paola Caruso, Clementino, Denis Dosio, Antonella Elia, Eleonora Giorgi, Jonathan Kashanian, Roberta Lanfranchi, Andrea Lo Cicero. E ancora: Vladimir Luxuria, Benedetta Mazza, Enzo Miccio, Ignazio Moser, Random, Giulia Salemi, Nicola Ventola, Maria Teresa Ruta, Totò Schillaci, Gianluca Zambrotta, Andrea Zelletta, Lory Del Santo, Martina Hamdy, Eleonora Pedron, Flavia Vento e Scintilla.

 

Impostazioni privacy