9-1-1- finale 5 stagione: L’incredibile trama-VIDEO

Ecco in anticipo il clamoroso finale di stagione di 9-1-1-, la famosa serie americana in onda su Fox

911
anticipazioni 911 ecco cosa vedremo

L’amatissima serie 9-1-1  creata da Ryan Murphy, continuerà a tenere compagnia i telespettatori anche lunedì 8 novembre. La fiction andrà in onda con il suo settimo appuntamento. Nell’episodio in questione la puntata sarà basata su una serie di salvataggi ispirati alla festa di Halloween e non a caso la puntata si intitolerà “Ghost Stories” .

A meno di una settimana dal lancio è in rete il promo ufficiale della trama del nuovo episodio di 9-1-1 stagione 5. Nel dettaglio gli spoiler ci anticipano che la squadra dovrà occuparsi di un caso al quanto strano: un uomo sostiene di essere stato sequestrato e colpito e sepolto vivo. Ma andiamo a vedere i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 9-1-1 on FOX (@911onfox)

Anticipazioni 9-1-1: uno spaventoso ritrovamento

Nel prossimo episodio in onda il nove novembre, lo spaventoso ritrovamento del corpo dell’uomo non sarà l’unica storia che colpirà i telespettatori. Le anticipazioni, infatti, ci confermano, che la caserma 1-18 assisterà una donna che chiederà aiuto.

Il capitano Bobby, avvertito dai colleghi andrà sul posto e proprio qui farà una clamorosa scoperta. Come se non bastasse, si continuerà ad affrontare le conseguenze del rapimento di Harry. 

L’atteggiamento del ragazzo preoccuperà sempre più la sua famiglia convinta che ormai il ragazzo sia ancora perseguitato da un “fantasma”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 9-1-1 on FOX (@911onfox)

Un nuovo emozionante episodio attende i fan di 9-1-1 quinta stagione. Il prossimo episodio in onda lunedì prossimo si concentrerà su un personaggio molto particolare. Si tratta di Hen Wilson. La donna interpretata da Aisha Hinds riceverà un’inaspettata e misteriosa visita da una persona che fa parte del suo passato. Di chi si tratterà? Per ora non ci resta altro che attendere.

 

Impostazioni privacy