Elisabetta Gregoraci: la tuta esalta tutte le sue splendide forme

Elisabetta Gregoraci in tuta mette in mostra tutte le sue splendide forme; la showgirl si mostra ancora da urlo.

elisabetta gregoraci tutina
La Gregoraci incanta anche in tuta (foto: Instagram).

Anche in tenuta sportiva, la Gregoraci sa come sfoggiare un alto carico di sensualità. La showgirl è tornata alla ribalta (anche grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip) e, mentre si divide tra impegni televisivi e servizi fotografici, non smette di mostrarsi ai suoi fan.

Fascino e sensualità hanno sempre contraddistinto la sua carriera, ma all’età di 41 anni sembra essere nel pieno della sua maturità; foto dopo foto, la vediamo sempre più bella.

Elisabetta Gregoraci, la tuta esalta le sue forme

Sfruttando il ponte di Halloween e della festività di tutti i Santi, la showgirl e conduttrice calabrese si è concessa una vacanza a Dubai insieme al figlio Nathan Falco (avuto dalla relazione con Briatore).

Elisabetta si gode dunque di nuovo delle giornate di sole e, nonostante non si mostri questa volta in costume, dà sfoggio della sua bellezza con una tutina aderente decorata da un motivo zebrato tinto di rosa e di giallo.

Seduta sopra al lettino e con gli occhiali da sole, la tutina aderente mette in mostra il corpo scolpito della Gregoraci, enfatizzando il lato B e avvolgendo delicatamente il suo décollété.

elisabetta gregoraci tuta
Sulla spiaggia di Dubai, la tutina aderente enfatizza il corpo della conduttrice (foto: Instagram).

Leggi anche –> Rossano Rubicondi, i genitori: “Lo abbiamo saputo tramite un giornalista”

Tantissimi i mi piace dei suoi follower, così come i commenti; immancabile il complimento di Marzia Gregoraci, sorella della conduttrice, mentre Francesca Barra chiede ad Elisabetta di tenerle un lettino, desiderosa di raggiungerla.

Leggi anche –> New Amsterdam 4: Ecco quando andrà in onda e qualche anticipazione shock

In vacanza a Dubai, avremo sicuramente modo di vedere presti nuovi scatti della conduttrice, che sta ricaricando le pile in vista dei prossimi impegni; dopo averla vista  protagonista su Canale 5 come co-conduttrice di Scherzi a parte, tra qualche mese tornerà in Rai per condurre il nuovo varietà Double song, insieme a Pino Insegno, Gabriele Cirilli e Valeria Graci.

Impostazioni privacy