Maria De Filippi: Con lei ha un rapporto speciale, ecco di chi si tratta

Sapete chi è una delle più care amiche di Maria De Filippi? Rimarrete a bocca aperta tutti

maria de filippi
Maria De Filippi seduta sugli scalini di Uomini e donne

Nonostante la sua grande popolarità Maria De Filippi non è circondata da molti amici. La conduttrice televisiva negli anni è riuscita a fare delle selezioni e non solo nei suoi programmi ma anche nel suo privato.

Possiamo dire ha molti conoscenti ma poche sono le persone fidate che la circondano anche nella quotidianità. Tra queste c’è sicuramente una collega molto conosciuta e amata dal pubblico.

Leggi anche Una vita: Velasco uccide definitivamente Felipe

Maria De Filippi: sapete chi è una delle più care amiche?

Lontana dagli studi televisivi, Maria coltiva amicizie con solo poche persone. La De Filippi in una recente intervista ha svelato di avere una cara amica che appartiene al mondo della televisione. Si tratta nel dettaglio di una conduttrice Rai, amatissima. Di chi stiamo parlando? Della simpaticissima Mara Venier!

Al settimanale Oggi, la moglie di Maurizio Costanzo e Mara hanno parlato del loro legame che le unisce da più di trent’anni. Tra di loro non c’è rancore, odio, e invidia ma solo un grande affetto.

Leggi anche Marco Mengoni si è fidanzato? Ecco le foto

La presentatrice di Uomini e donne ha spiegato che più volte la Venier le è stata accanto in momenti delicati della sua vita e la definisce una persona positiva, rassicurante e con grandi valori.

maria e mara
maria e mara amiche anche fuori gli studi

L’amicizia tra Maria e Mara Venier

Dello stesso parere è anche Mara Venier. Quest’ultima considera la collega come una delle sue più migliori amiche. Inoltre, ha affermato anche che quando ha avuto problemi con la Rai e non ha lavorato, la conduttrice Mediaset le è stata sempre vicino, portandole allegria.

Un’amicizia la loro, dunque, che non conosce invidia ne nel privato che nella vita professionale di entrambe. Possiamo dire che le due colleghe su entrambe le reti portano un enorme successo ai vertici e proprio come Maria anche Mara è amatissima. Da anni è considerata la Zia più amata dagli italiani.

Impostazioni privacy