Bonus Terme, 200 Euro per ogni italiano: ecco come richiederlo

Bonus terme: ecco l’elenco completo delle strutture termali che aderiscono e dove prenotare per usufruire del bonus. Vediamo insieme come funziona. 

Bonus terme elenco completo strutture
Bonus terme: ecco dove poterlo usare

Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare del nuovo bonus terme, da ieri è finalmente uscito online l’elenco completo delle strutture che hanno aderito al nuovo incentivo per i cittadini italiani.

Chiunque fosse interessato è possibile richiedere informazioni a partire dall’8 novembre, rivolgendosi direttamente agli istituti termali accreditati.

Per il nuovo bonus le modalità di accesso sono molto semplici, basterà compilare un modale da inviare via mail.

La nuova agevolazione coprirà fino al 100% del servizio fino a un valore massimo di 200 euro. L’eventuale parte in eccesso del costo sarà a carico del cittadino, possono usufruire del servizio tutti i maggiorenni residenti in Italia senza limite di Isee.

Insomma una bella notizia per gli italiani, ma è bene sottolineare che ai fini dell’accettazione del bonus, i cittadini non devono essere in possesso di altri servizi a carico del Servizio Sanitario Nazionale.

Inoltre, il bonus non è cedibile a terzi, né a titolo gratuito né in cambio di un corrispettivo in denaro.

Ma vediamo insieme quali sono le strutture accreditate.

Leggi anche->Silvia Toffanin: Ecco la bellissima notizia per lei

Le strutture termali accreditate

Bonus terme elenco completo strutture
Bonus terme: ecco l’elenco completo delle strutture

Le strutture termale accreditate sono ben 117, quindi i cittadini possono scegliere in base alla loro comodità o preferenza di usufruire del bonus in diverse regioni.

La Regione che ne conta di più è il Veneto, con ben 44 istituti accreditati, seguito da Emilia-Romagna e Campania.

Leggi anche->Test abilità: se riesci a trovare il gatto sei un genio, pochi sono in grado

Potete consultare direttamente dal sito di Invitalia quali sono le strutture disponibili per il momento. Cosa state aspettando? prenotato il vostro giorno di relax.

Impostazioni privacy