La casa di Carta: ecco il finale di stagione – Video

0
427

La Casa di Carta, arriva il finale di stagione e dell’intera serie spagnola in streaming su Netflix: il video.

casa di carta 5 trailer
Le trame della serie pronte a concludersi (foto: YouTube).

Finalmente ci siamo: il finale della Parte 5 de La Casa di Carta sta finalmente per arrivare. Dopo una lunga cavalcata che ha appassionato milioni e milioni di spettatori in tutto il mondo, la serie ideata da Álex Pina concluderà le sue trame con questi nuovi episodi.

L’intera vicenda della serie è ruotata intorno all’ ambiziosa rapina alla Fábrica Nacional de Moneda y Timbre, a Madrid; da quel primo episodio però, il gruppo di rapinatori ha fatto tantissima strada e ora ogni storia è pronta a chiudersi.

La Casa di Carta Parte 5, arriva il finale di stagione

Questo volume 2 della Parte 5 della serie andrà non soltanto a chiudere la stagione quindi, ma a rappresentare il finale per l’intero percorso della serie Netflix; l’ultima stagione, con questi nuovi episodi (cinque), sarà composta da un totale di 10 episodi.

Le restanti puntate saranno disponibili in streaming a partire dal 3 dicembre, e verranno sicuramente accolte tra l’entusiasmo generale; le trame riprenderanno esattamente lì dove si erano interrotte col volume 1.

Per aumentare l’entusiasmo e anticipare un finale che si preannuncia sconvolgente, Netflix ha ora pubblicato il nuovo trailer ufficiale, dalla durata di quasi 2 minuti. Eccolo di seguito:

Leggi anche –> Pierpaolo Pretelli: Ecco com’era a Striscia la notizia, irriconoscibile

“La rapina del secolo giunge al termine” recita la didascalia del video, preannunciando uno spettacolo senza precedenti. Oltre a concludere le trame, questi nuovi episodi conclusivi saranno caratterizzati anche da  flashback dedicati alla caratterizzazione dei vari personaggi, riportando in scena volti noti come Berlino, Tatiana e Rafael.

Leggi anche –> Arisa: Arriva la brutta notizia per lei, e adesso come procederà?

Che fine ha fatto il professore? Cosa ne sarà del gruppo ora che Tokyo è morta? Tra circa un mese, avremo finalmente delle risposte a riguardo e potremo cominciare a giudicare la serie Netflix spagnola, una delle più apprezzate degli ultimi anni, nella sua interezza.