Pierpaolo Pretelli: Ecco com’era a Striscia la notizia, irriconoscibile

Pierpaolo Pretelli prima di arrivare al Grande Fratello Vip ha preso parte a Uomini e donne ma anche a Striscia la notizia: lo ricordate nei panni di velino?

pierpaolo pretelli
pierpaolo al grande fratello vip

Non è passata di certo inosservata la presenza di Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip lo scorso anno. Di lui si è parlato molto per un presunto flirt con Elisabetta Gregoraci ma anche per la sua storia passata con Ariadna.

Intanto, il modello ha preso parte anche a Uomini e donne, corteggiando l’ex tronista Teresa Langella. Chi è amante di Striscia la notizia sicuramente lo ricorderà anche nelle vesti di velino. Vi ricordate com’era?

pierpaolo pretelli
Pierpaolo pretelli velino a Striscia la notizia nel 2015

Leggi anche Indovinello: Chi passa prima? Sbagliano praticamente tutti!

Pierpaolo Pretelli ai tempi di Striscia la Notizia

In molti non ricordano che Pierpaolo è stato anche presente nel programma Striscia la notizia accanto a Michelle Hunziker e Virginia Raffaele. Nelle vesti di velino, il giovane ha incantato molte ragazze, sopratutto per la sua bellezza e il proprio fisico.

Sul famoso palo si esibiva in balleti in compagnia del collega Elia Fongaro. Stiamo parlando del 2015 quando i produttori decisero di sostituire le veline con due maschi. I due hanno ragazzi riscosso un grande successo così da aver avuto la possibilità di partecipare ad altri programmi televisivi.

L’amore con Giulia Salemi e lo scherzo in tv

Grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli ha ritrovato l’amore. Insieme a Giulia Salemi il giovane da circa un anno è felicemente fidanzato e per adesso tutto procede a gonfie vele.

Leggi anche Test: scegli un biscotto e scopri qual’è il tuo più grande pregio

Di recente, l’ex velino è stato invitato nello studio di Scherzi a parte dove ha preso parte ad uno scherzo nei confronti della compagna.  Il modello è stato complice dall’inizio alla fine anche se non ha nascosto il dispiacere di vedere la dolce metà in difficoltà. In effetti lo scherzo non è piaciuto a tanti utenti social che hanno espresso il loro malcontento.

Impostazioni privacy