Gf: Lulù Salssie, ecco cosa c’è nella sua inseparabile borsa

Lulù Salassie, ecco cosa c’è nella sua inseparabile borsa della concorrente che porta sempre con se e perchè ha dei cerotti sul braccio?

lulù-selassie
le stranezze di lulù selassie

Senza ombra di dubbio le principesse Salassie sono le tre protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. Entrambe entrate nella casa più spiata d’Italia possiamo dire che hanno deciso di percorrere lo stesso percorso ma in maniera molto differente.

Sembrerebbe, inoltre che le ragazze al contrario di quanto dichiarato, non posseggano alcun titolo nobiliare e su questa questione ogni volta c’è molto da dire.

Leggi anche Imma Tataranni anticipazioni: Arriva il tradimento inaspettato

Intanto, sotto i riflettori è finita spesso la “piccola” Lulù per via della complicata relazione con Manuel Bortuzzo. Ma non è tutto, in tanti hanno notato anche una strana borsa che porta sempre con se e dei cerotti. Perchè?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

GF Vip: Le stranezze di Lulù

Come in molti da casa avranno notato, Lulù porta sempre con se una borsa. Su questo accessorio inseparabile c’è scritto “Lulù farfallina”. Cosa c’è nel suo interno? E perchè non se ne separa mai? Ovviamente il tutto è nascosto nel suo contenuto.

Spesso la vediamo tirare fuori dal suo interno dei profumi, occhiali, trucchi e rossetti vari… Il tutto per mostrarsi sempre perfetta e smagliante. A quanto pare, però, questa non è l’unica stranezza che riguarda la principessa: numerosi appassionati del Grande Fratello Vip hanno notato che porta con se degli strani cerotti.

Leggi anche Rossano Rubicondi, i genitori: “Lo abbiamo saputo tramite un giornalista”

Il mistero dei cerotti sul braccio

Fin dal suo ingresso nella casa, la giovane ha indossato dei cerotti sul braccio. Si pensava che nascondessero un tatuaggio fatto poco prima di prendere parte al programma, ma in realtà il motivo non è questo.

Sembrerebbe che prima di prendere parte al gioco si sia bruciata utilizzando una comunissima piastra per i capelli. Per evitare di far vedere i segni e la scottatura ha ben pensato di coprire il tutto con un cerotto. Di certo non si tratta di nulla di grave, ma si sa la curiosità dei telespettatori è sempre tanta

Impostazioni privacy