Rossano Rubicondi, i genitori: “Lo abbiamo saputo tramite un giornalista”

La tragedia di Rossano Rubicondi ha sconvolto il mondo dello spettacolo: su quanto accaduto parlano i genitori ancora sconvolti

rossano rbicondi
la drammatica morte di Rossano

Cosa è accaduto realmente al 49enne deceduto pochi giorni fa? La morte di Rossano Rubicondi, compagno di Ivana Trump ha sconvolto il mondo dello spettacolo.

L’uomo qualche anno fa è apparso su numerose riviste di cronaca rosa per via della sua relazione con l‘ex First lady ma anche per aver preso parte a numerosi reality nel nostro paese.

Una morte improvvisa la sua che ha lasciato sgomento e tristezza soprattutto nel cuore dei suoi genitori. Ecco infatti cosa hanno dichiarato sull’accaduto.

Rossano Rubicondi, la sua morte lascia tutti sgomenti

Non c’è pace per i genitori di Rossano Rubicondi che a distanza di giorni ancora non trovano le parole giuste per descrivere tutto il dolore che hanno dentro. I due disperati e in lacrime, in tv hanno aggiunto altri dettagli al drammatico evento che ha colpito la loro famiglia.

Claudio e Rosa a tal proposito hanno confessato: “Non è morto per il tumore. I due hanno scoperto che il loro figlio non c’era più con una telefonata di un giornalista. Il padre del modello ha aggiunto ancora che con lui non parlava tanto e si sentivano raramente.

Leggi anche –> Qualcuno tenta di stuprarla e lei chiede aiuto: il poliziotto arriva e la uccide

Non sapeva nemmeno che avesse un tumore.” Lo abbiamo saputo tramite un giornalista che ci ha chiamato a casa. Ho sentito anche Ivana Trump, era disperata e piangeva”.

Le parole di Claudio e Rosa, i genitori

Claudio e sua moglie hanno poi spiegato alle telecamere di Pomeriggio 5 cosa gli è stato riferito sulla morte di Rossano. “Quello che è stato detto a me è che si sarebbe rotta una vena nel polmone ed è caduto nella vasca. Ha sbattuto la testa ed è rimasto molte ore lì.

rossano rubicondi
i genitori di Rossano Rubicondi sconvolti a pomeriggio 5

Leggi anche –> Una vita: Acacias è contro Sabina e Roberto

Viveva da solo in questa casetta nuova, che aveva comprato perché credo stesse bene. Adesso mi hanno detto che ci restituiranno i suoi effetti personali. Aveva una passione per gli orologi, li collezionava, la stessa cosa riguarda i soldi che aveva in banca. Credo, perché queste cose non lo so. Lo sentivamo raramente”.

 

Impostazioni privacy