Una vita: Acacias è contro Sabina e Roberto

Una Vita, Acacias contro Sabina e Roberto, i due nuovi proprietari del ristorante Nuovo Secolo acquistato da Felicia.

una vita sabina roberto
Sospetto sui due nuovi personaggi.

Aria di cambiamenti ad Acacias, un quartiere sempre al centro di grandi movimenti; nella soap spagnola di Canale 5 hanno già fatto il loro esordio Sabina e Roberto, un’anziana coppia di borghesi che ha già fatto intravedere qualche stranezza.

I due hanno acquistato il Nuovo Secolo da Felicia, ancora scossa per la morte di Ildefonso e la situazione di Camino; la coppia, che vista la centralità del ristorante svolgerà un ruolo importante nella vita del quartiere, sembra però non essere vista di buon occhio dagli altri signori.

Una Vita, Acacias contro i nuovi personaggi Sabina e Roberto: cosa succede nella soap

Visto il lutto che ha travolto Camino, tutte le più importanti famiglie del quartiere si sono strette intorno a Felicia; lo stesso riguardo non viene però usato coi due nuovi proprietari del Nuovo Secolo.

Sabina e Roberto vengono infatti visti con sospetto dalla maggior parte dei signori; stando a quanto emerge dalle anticipazioni infatti, i due non suscitano fiducia e sembrano avere qualcosa di losco da nascondere.

Gli abitanti di Acacias potrebbero avere ragione, considerando come il ristorante sia stato intestato solamente alla donna: perché? Nelle prossime puntate di Canale 5 potremmo avere finalmente una risposta.

una vita sabina roberto anticipazioni
Le difficoltà dei due nuovi proprietari del Nuovo Secolo.

Leggi anche –> Belen: é ricorsa all’aiuto del chirurgo? La foto che non mente

La diffidenza di tutto il quartiere porterà la coppia ad affrontare le prime difficoltà da residenti e tutto ciò potrebbe avere delle importanti ripercussioni sul futuro del ristorante; la reputazione del Nuovo Secolo viene messa a rischio.

Leggi anche –> Ora solare: come abituarsi al cambio senza subire effetti collaterali

Tutto questo mentre Felipe, risvegliatosi recentemente dal coma, continua a non ricordare nulla degli ultimi dieci anni della sua vita e a corteggiare sua moglie Genoveva, che dal canto suo, ancora innamorata dell’avvocato nonostante le ultime vicende, si gode questo momento; una situazione a cui Velasco vuole porre riemedio.

Impostazioni privacy