Un posto al sole: Michele vuole fare pace con Silvia

Le anticipazioni di Un posto al sole ci svelano che Michele è pronto a tutto per far pace con Silvia: cosa farà la Graziani?

un posto al sole
Michele vuole perdonare Silvia

Le anticipazioni di Un posto al sole relative all’appuntamento odierno ci svelano che Michele nonostante ha scoperto che Silvia lo tradisce vuole perdonarla a tutti i costi. L’uomo capisce che senza la compagna non può vivere e per averla è disposto anche a sacrificare il proprio lavoro.

Lo speaker metterà quindi da parte l’atteggiamento passivo mantenuto durante gli ultimi mesi e soprattutto metterà da parte il proprio rancore. Mattina, invece, sarà sempre più strano mentre Speranza deciderà di affrontare suo padre. Cosa succederà? Andiamo a vedere nel dettaglio…

Leggi anche —> Qualcuno tenta di stuprarla e lei chiede aiuto: il poliziotto arriva e la uccide

Un posto al sole, Silvia in crisi

Le anticipazioni di oggi, 3 novembre, ci svelano che Silvia sarà in crisi per quanto è successo. La Graziani dopo essere stata scoperta anche da sua figlia Rossella si sentirà in colpa e farà i conti con i suoi sentimenti contrastanti.

Intanto, Michele è pronto a perdonarla e a far si che sua moglie ritorni tra le sue braccia. Per farlo, lo speaker è pronto a tutto anche a mettere da parte il suo orgoglio da uomo ferito.

Leggi anche —> “Era una schiava”. Così una donna tedesca affascinata dall’Isis ha lasciato morire una bimba di sete

Rossella in grave pericolo, Speranza affronta il papà

Gli spoiler ci svelano ancora che Rossella sarà in grave pericolo. Mattia ha perso letteralmente la testa e dopo aver aggredito Susanna sarà la volta della giovane Graziani. Fortunatamente, in suo aiuto accorerà Riccardo che eviterà il peggio.

un posto al sole
Rossella in pericolo: Mattia vuole farle del male

Infine Speranza decisa a voler lasciare gli studi troverà il coraggio di affrontare i suoi genitori. Il tutto però grazie a Mariella che Guido che le saranno accanto in questo momento così delicato della sua vita. Cosa succederà? Per ora non ci resta altro che attendere le ore 20.45.

Impostazioni privacy