Beautiful: Quinn festeggia il matrimonio di Ridge ma…

Vediamo meglio insieme che cosa succede nell’appuntamento di oggi per quanto riguarda la nostra soap opera Beautiful.

Beautiful: Quinn festeggia il matrimonio di Ridge ma...
Quinn è felice per il matrimonio di Shauna e Ridge ma ancora non è finita per lei…

Anche oggi c’è un nuovissimo appuntamento con la nostra soap opera che arriva direttamente dall’America.

Il programma va in onda da moltissimi anni, ma le sue vicende continuano ad interessare un numero incredibile di persone, ma cerchiamo di capire che cosa possiamo vedere nell’appuntamento odierno del 3 novembre.

LEGGI ANCHE —> Un posto al sole: Michele vuole fare pace con Silvia

Shauna forse sta iniziando a ripensarci e vuole confessare tutto al suo amato Ridge, dicendogli che lo ha incastrato, per mettere le basi giuste al loro matrimonio, anche perchè la donna lo ama veramente.

Matrimonio in pericolo per Shauna e Ridge

Ma ovviamente Quinn non ha minimamente intenzione di farle dire nulla, anche perchè adesso potrebbe vincere su Brooke, e non ha intenzione di perdere, fortunatamente la sua amica decide di ascoltare i suoi consigli.

Per questo motivo i preparativi del matrimonio possono continuare ad andare avanti, senza problemi, almeno per il momento.

Al grande giorno manca sempre meno, e per questo motivo, Quinn è tranquilla, anche chi era contro, come Eric e Carte, sembrano essersi arresi al volere dello sposo.

LEGGI ANCHE —> Una vita: Acacias è contro Sabina e Roberto

I due uomini, quindi decidono di arrendersi e di assecondare il volere di Ridge, ma il dramma è dietro l’angolo, come accade sempre.

Perchè Katie, la sorella di Brooke, ha ascoltato tutte le parole di Shauna e le nozze sono in serio pericolo, ovviamente.

Mancano pochissime ore al grande passo, ma Quinn non ha idea che le Logan hanno un grandissimo asso nella manica e possono far saltare tutto.

Beautiful: Quinn festeggia il matrimonio di Ridge ma...
Ridge dopo le parole che ascolterà deciderà di sposare ancora Shauna

Ridge, una volta ascoltato tutte le manipolazioni che sono state fatte confermerà le promesse oppure deciderà che queste non possono essere le basi per il suo matrimonio?

Non ci resta che attendere il prossimo appuntamento quotidiano che va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì intorno alle 13.40 sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy