Belen: é ricorsa all’aiuto del chirurgo? La foto che non mente

La modella argentina Belen Rodriguez ha davvero ceduto alla chirurgia estetica? Ecco la verità

belen rodriguez
Belen ha davvero ritoccato le labbra?

C’è da sempre un velo di mistero sui ritocchini presunti di Belen Rodriguez. La modella argentina se guardiamo una foto di quando è arrivata in Italia in effetti si mostra leggermente diversa da oggi. Siete curiosi di sapere cosa in realtà ha rifatto?

Leggi anche –> Supermercati: Ecco il trucco per farci spendere ancora di più, fate attenzione

Belen Rodriguez ha di nuovo ricordo alla chirurgia?

Belen Rodriguez dopo aver postato un suo scatto su Instagram è tornata al centro della polemica. I fan della giovane l’hanno riempita di critiche dopo aver guardato con attenzione un’immagine del viso della modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

In particolar modo, in tanti si sono soffermati sulle labbra trovandole troppo gonfie, storte ed esagerate. Forse la showgirl è ricorsa nuovamente al chirurgo? Sul social network infatti c’è addirittura chi le consiglia di denunciare il medico per averle deturpato il viso.

Leggi anche –> Un posto al sole: Irene è gelosissima di Beatrice

Molti dei seguaci della Rodriguez dunque non hanno preso molto bene la decisione della giovane. In tanti le hanno consigliato di non ritoccarsi più nulla in quanto già bella così. Di sicuro sappiamo che oltre ad aver gonfiato un pochino le labbra in passato si è sottoposta anche ad un intervento al seno e al naso.

La carriera della show girl

Belen è arrivata in Italia molto giovane. La sua carriera infatti risale ai primi anni 2000 e ad oggi è diventata una delle presentatrici più ricercate sul piccolo schermo.

Modella, attrice, showgirl e conduttrice televisiva argentina, famosa anche in Italia grazie alla sua partecipazione al reality-show “L’Isola dei Famosi”, oggi la vediamo accanto a Gerry Scotti, Maria De Filippi e Teo Mammuccari a Tu si Que vales.

Ma non solo, la Rodriguez ha deciso di lanciarsi anche nel mondo della musica incidendo un disco. La scorsa estate, invece, ha lanciato la sua linea di abbigliamento insieme ai suoi fratelli e nel giro di pochi giorni tutto è andato a ruba.

Impostazioni privacy