Antonella Clerici: sapete che titolo di studio ha? Eccolo

Sapete qual è il titolo di studio della presentatrice più famosa della Rai, Antonella Clerici? Scopritelo con noi.

Antonella Clerici: in cosa è laureata?
Antonella Clerici sapete in cosa è laureata?

Lei è la più famosa conduttrice della Rai, Antonella Clerici ha esordito nel mondo della televisione a metà degli anni ’80 con il programma Telereporter, come annunciatrice.

Gli anni seguenti inizia a condurre programmi sportivi come Dribbling, insieme a Gianfranco De Laurentiis, Domenica sprint e Telegol.

 La nostra “Antonellina” è riuscita a conquistare tutti i suoi fan con la sua semplicità, simpatia e un indiscusso fascino.

La presentatrice ha condotto molti programmi soprattutto alla Rai, ma ha avuto esperienze, seppur brevi, a Mediaset: qui ha condotto I Telegatti e A tu per tu su Canale 5 con Maria Teresa Ruta.

Negli anni 2000, la conduttrice torna in Rai dove inizia a condurre una trasmissione alla quale deve molto: La Prova Del Cuoco, che ha presentato fino al 1° giugno del 2018, lasciando il timone alla conduttrice Elisa Isoardi.

Antonella Clerici: in cosa è laureata?

I fan che hanno amato questa sua trasmissione non hanno approvato questo cambio di conduzione, ma alla fine hanno dovuto ricredersi.

In questi anni “Antonellina” ha condotto diversi programmi, come ad esempio Lo Zecchino D’Oro, la festa di Natale Telethon.

Dal 28 settembre 2020 torna nella sua fascia di mezzogiorno per condurre un nuovo programma “E’ sempre Mezzogiorno“.

E’ riuscita ad ottenere un grande successo anche con questa nuova trasmissione, grazie alle sue qualità.

La Clerici è una grande presentatrice, tanto che in Rai ogni suo programma è sempre un successo. Basti pensare allo scorso anno, ha ottenuto con il suo E’ Sempre Mezzogiorno quasi il 14% di share.

Antonella Clerici: in cosa è laureata?
Antonella Clerici è laureata in Giurisprudenza con 110 e lode

Ma non tutti forse sanno che la “nostra Antonellina”, prima di entrare a far parte della grande famiglia della televisione, si è laureata in Giurisprudenza con 110 e lode.

LEGGI ANCHE—>THE BIG BANG THEORY: ECCO PENNY SENZA TRUCCO

Nel 2009 Antonella Clerici è diventata mamma di Maelle, nata dalla storia d’amore con Eddy Martens. Prima di avere la sua bambina, la presentatrice ha dovuto affrontare un percorso molto difficile e lungo.

LEGGI ANCHE—>NANCY BRILLI: ECCO LA SUA CASA DA SOGNO, BELLISSIMA

In una intervista, la conduttrice ha ricordato “Ho fatto molte cure per avere la mia bambina. Mi facevo le punture prima di andare in onda. Prima di Maelle ho anche perso un bambino. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivata”.

 

 

 

Impostazioni privacy