The Big Bang Theory: Ecco Penny senza trucco

L’attrice di “The Bing Bang Theory” Kaley Cuoco è apparsa recentemete su Instagram in versione acqua e sapone.

Kaley Cuoco in versione acqua e sapone
Kaley Cuoco ha interpretato Penny nella sit-com “The Big Bang Theory”
The Bing Bang Theory” è una sit-com statunitense che è andata in onda dal 2007 al 2019, ideata da Chuck Lorre e Bill Prady. E’ stata una delle serie più amate sia America che negli altri paesi e spesso è stata paragonata a “Friends“.
La serie parla della vita di quattro giovani nerd, Leonard Hofstadter (Johnny Galecki), Sheldon Cooper (Jim Parsons), Howard Wolowitz (Simon Helberg) e Raj Koothrappali (Kunal Nayyar) che lavorano al California Institute of Technology. Ma non sanno come vivere la vita di tutti i giorni.
Quando non sono alle prese con il lavoro, i ragazzi amano passare del tempo con la lettura dei fumetti, a giocare con i videogiochi e vedere anche i film di fantascienza e dei supereroi.

Kaley Cuoco in versione acqua e sapone

Ma tutto cambia quando entra nella loro vita la loro vicina di casa Penny, interpretata da Kaley Cuoco, che alla fine, dopo alti e bassi si sposerà con Leonard.
L’attrice ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1992, con il film “Senza via d’uscita”. Ma ha recitato anche in “Streghe“, “8 simple rules” ed “Ellen“. Ma ha raggiunto la notorietà con la sit- com americana.  Siamo abituata sempre a vederla perfetta, ma su Instagram poco tempo fa è apparsa più volte in versione acqua e naturale.
Kaley Cuoco in versione acqua e sapone
Il post di Kaley Cuoco che postato su Instagram
Amante della natura e degli animali, Kaley Cuoco quando non è sul set non ama molto truccarsi. In versione acqua e sapone l’attrice appare sempre stupenda.
Ama anche fotografarsi con i suoi cani: l’ultimo arrivato è Larry che ha 9 anni e sui social l’attrice ha dato il suo benvenuto al suo nuovo amico a quattro zampe scrivendo “Benvenuto in famiglia, Larry! È un mastino gigante di 9 anni e ne siamo ossessionati”.
Anche in questo caso, Kaley Cuoco ha deciso di scattarsi una foto insieme a Larry in versione acqua e sapone. L’attrice appare molto sensuale, ha i capelli raccolti ed il suo volto è sorridente. Avrà fatto centro nel cuore dei suoi fan anche grazie a questo!
Impostazioni privacy