Francesco Renga, conoscete la nuova fidanzata? Ecco Diana

Anche Francesco Renga ha accantonato la storia con Ambra Angiolini: l’artista ora è impegnato con Diana Poloni, ecco chi è

Francesco Renga
Avete mai visto la nuova fidanzata di Renga?

Per circa 11 anni il cantante bresciano è stato accanto a Ambra Angiolini. La loro storia ha appassionato tantissimi fan e dalla loro relazione come tutti sanno sono nati anche due figli, Jolanda e Leonardo.

Leggi anche –> Sophie Codegoni: Il cambiamento tra ieri ed oggi è incredibile, guarda!

Nel 2015 l’ex coppia si è detta addio e Francesco ha poi ritrovato la serenità accanto alla ristoratrice Diana Poloni. Alla sua nuova compagna, l’artista ha confessato anche di averle dedicato una canzone “Aspetto che torni”. L’avete mai vista? Sapete chi è?

Francesco Renga ha ritrovato la felicità

E’ stata senza dubbio una storia importante quella tra Renga e l’Angiolini. A confessarlo più volte entrambi in varie interviste. Francesco e Ambra hanno avuto la gioia di diventare genitori di due splendidi bambini, motivo per cui ancora oggi nonostante la separazione continuano a volersi bene e a rispettarsi.

Leggi anche –> Nancy Brilli: ecco la sua casa da sogno, bellissima

Se Ambra da un lato ha ritrovato la felicità accanto a Massimiliano Allegri da un bel pò di mesi si può dire lo stesso anche dell’ex compagno. Francesco, infatti, è attualmente fidanzato con una bellissima donna della sua città.

Si chiama Diana ed è una ristoratrice. Sebbene la loro storia d’amore vada avanti già da quattro anni, l‘ufficialità è arrivata da poco. L’artista non ama molto i pettegolezzi e rispetto alla sua precedente storia con l’attrice ha cercato questa volta di tenersi lontano dai paparazzi.

francesco Renga
Ecco Diana la nuova compagna di Francesco Renga

Chi è Diana Poloni

Come già detto in precedenza Diana Poloni è originaria di Brescia. Nella stessa città la donna ha un ristorante molto nominato e frequentato da molti personaggi dello spettacolo.

I primi scatti insieme della coppia sono stati pubblicati da alcune testate, fino a qualche pubblicazione su Instagram dal cantante, dal momento che la sua compagna ha un profilo chiuso.

 

Impostazioni privacy